Ciao, quando avete pagato per fare la prima immatricolazione BMW. Verona: Dopo 3 settimane sto aspettando l'immatricolazione da parte motorizzazione per una BMW estera usata. Ho portato tutti i documenti a una pratiche auto, prezzo sui 720€. Che brutto tenerla in garage a prendere la polvere Voi???
A mio fratello è arrivato il libretto un mese fà...... e l'auto l'ha presa l'anno scorso! Mi hanno detto che sono un pò incasinati con le immatricolazioni...:wink: Cmq 720 euri mi sembrano tantini... se non ricordo male mio frà ha speso sui 550...
pensa che prima ho fatto un giro di chiamate...su dieci il prezzo girava sempre sui 700€/750€...di meno impossibile. A volte ti dicevano passa passa così controlliamo se ha tutto e io si ho tutto mi dici quanto mi fa pagare...ma sa ora non le so dire...nemmeno se le dico i KW???...dopo 5 secondi di silenzio...si sono XXX €
A Roma per due auto dalla Germania (ma ti parlo di qualche anno fa) ci vollero fra le 3 e le 4 settimane, ma potevo circolare con la targa tedesca provvisoria, la tua e' gia' scaduta ?
sono sceso con targa di 5 gg. Oggi mi hanno chiamato...dopo 13 gg lavorativi ho la targa!!! costo 730€ c***o!!!