Ho notato che sopra ad un tappo estraibile posizionato a lato della bocchetta aria piedi guidatore, ci sono due fibre ottiche dotate di connettore. Poco sotto c'è anche la presa diagnosi OBD. Qualcuno (ATD) mi potrebbe spiegarne la funzione? Grazie E92 325D MY2008
Riesumo, sono curioso pur'io, ma azzardo, presa per diagnosi? SWono gnucco lo so. Ciauz Mavurizio il palombaro
Quella è la presa per il sistema di programmazione codifica BMW. Quando monti un accessorio tipo Bluetooth in post montaggio per farlo funzionare devi programmarlo e per sapere se dialoga e la fibra ottica passa attraverso tutte le centraline devi aprire il coperchio e vedere la luce.. Se non erro il macchinario che hanno in con per attivare le varie funzioni e programmare gli accessori si chiami opps
E la presa most ! Adatta alla programmazione ,li si collega l 'interfaccia most per aggiornare le centraline della rete a fibra ottica
atd che tu sappia, si può attivare l'audio bluetooth attraverso il software del vecchio CCC? ovvero far passare la musica dell'iphone attraverso il bt e non dal cavetto. sulle restyle con bt c'è la voce sulla mia my2010 no. sto impazzendo.
eheheh. ti spiego meglio. io ho il blutooth nell'idriveII, e92 pre-restyle e non ho il supporto all' AD2P ovvero lo streaming audio via bt. stessa auto, ma LCI ha la voce BLUTOOTH AUDIO tra i sorgenti di riproduzione. si può abilitare con la riprogrammazione questa funzione?