Ciao ragazzi, ho trovato a vendere la mia 335 i cabrio bianca, stupenda.. ma mi danno un sacco di soldi e non posso rifiutare l'offerta, voglio trovare assolutamente una bellissima M3 E46 manuale o se trovo l'affare anche la nuova V8 420cv Aiutatemi!!!!!:wink:
io sto vendendo la mia emme,per prendere x6.......... se mi contatti,vedo di lasciarti link dell inserzione.
Ho visto anche la tua inserzione in "VENDO"..come mai la vuoi già vendere ?? immagino per passare a qualcosa di ancora più cattivo
No caro....faccio downsize a dir la verità...anche se mi piange il cuore la vendo... ho deciso ho altre "priorità" al momento e voglio usare quei soldi in altro modo....Quindi andrò di M3 E36 "just for fun":wink:
Bhè, sempre di una bestiolina ///M si tratta...che tra l'altro messa giù bene diventa alquanto "pestifera" :wink: In bocca al lupo per le tue "priorità", capisco che cmq sia difficile staccarsene
mi lascio andare ad un attimo di romanticismo visto il discorso..perchè è già la seconda auto con la Z4 che compro dicendo me la tengo fino alla morte...e oggi lo penso ancora...per cui hai capito bene quanto mi sia difficile.... ma son sicuro che arriverà il giorno in cui potrò farlo di qualcuna, magari partendo appunto dal "basso"...:wink: Scusate l'OT!
Guarda, il mio sogno sarebbe di riprendere anche le altre ///M che ho avuto in precedenza e tenerle tutte...chissà forse un giorno...:wink: FINE OT
hai il mio stesso sogno.... magari anche qualcuna in piu come un'evoluzione (E30 ovviamente) oppure un csl :-) ...
Se vuoi la mia E46 manuale del novembre 2003,90000 km,assetto pss9,barre H&R e piastre camber o se la vuoi originale si rimette originale.carbonschwartz,Pelle nera,navi 16/9(restyling),sedili riscaldabili,finiture alluminio satinato,presa ipod ecc...23 con assetto e cerchi csl,21 da sola con i 19 stock.