Ecco la mia belvetta vestita da sposa sabato al matrimonio di due amici.... Ha fatto un figurone!!!!!!! La motocarrozzetta è stata una sorpresa fantastica!!!!!
ma il 30d anche se attiva ha le prese d'aria e la ghiera color nero? Comunque davvero bella in queste foto! E' pulitissima!
No, sono grigie Fedo è che forse non si vedono bene in foto! Era tirata a lustrissimo!!!:wink::wink::wink::wink:
Forse con questa si vedono bene le griglie grigie. La targa è tedesca perchè sono ormai 3 anni che sia io che mio padre facciamo noleggio a lungo termine con targa tedesca per i nostri mezzi... Fin'ora ci siamo sempre trovati benissimo....
Forse non ci riusciamo a capire!!! Ma tu cosa intendi per griglie grigie??? Il contorno?? Per me le tue griglie sono nere.... quelle grigie sono come quelle che monto io!! ( si vedono nell'avatar)
No, intendo le prese d'aria che stanno appena sotto la calandra come mi ha chiesto Fedo. Nella versione attiva le prese d'aria sono grigie.
Si, ne avevo sentito parlare, peccato solo per la targa! Ma c'è un guadagno rispeto ad esempio al Value lease?
All'inizio anch'io ho distorto un pò il naso per la targa, ma poi non c'ho fatto più caso... La macchina l'ho avuta nuova in un mese, con tutto ciò che avevo chiesto. Rispetto al value lease non saprei dirti, io nel noleggio ho compreso la full casko e il cambio gomme. Certamente rispetto al mio vecchio leasing qs forma di noleggio è più conveniente.
Zero....Infatti è qs uno dei principali motivi che ha portato mio padre verso qs forma di noleggio..:wink:
Certo, per chi macina molti chilometri è una cosa fantastica, se non ti dispiace, anche in PM, potresti dire quanto paghi al mese e la formula di contratto qual'è? Grazie