buongiorno a tutti volevo informarvi e condividere con voi una cosa... visto che per fare un'esame dell'università mi è stato chiesto di aprire un blog, ho deciso di farlo parlando del marchio BMW. il mio blog ogni giorno si arricchisce di nuovi articoli partendo dalla nascita del marchio all'analisi di tutti o quasi i modelli del marchio bavarese.. ogni giorno tratterò un'argomento nuovo e desidererei che voi veniste a visitarlo e a commentarlo (soprattutto)visto che siamo qui a posta...comunque voglio creare una sezione dedicata al forum e alle auto degli utenti sempre che voi lo vogliate...vi ringrazio della collaborazione davide(x gli amici Da_Boss)... ecco a voi il link http://mybmwplease.wordpress.com/
scusate a tutti se ho infranto qualche legge del forum...cmq visto che sto sponsorizzando il forum avendolo nel mio blogroll non penso che sia un'infrazione cmq chiederò allo staff ....
Chiedi, nel regolamento segnalavano che i link a forum esterni fossero da concordare... si sa mai:wink:
un up urgente tornate a visitare ma soprattutto a commentare il mio blog che è arrivato alle serie più recenti ..... tanti video e spot.... iscriviti al mio RSS x tutte le news...
ti ringrazio moltissimo cmq dopo l'esame non lo chiuderò come avevo pensato anzi voglio continuare a tenerlo aggiornato....ah una cortesia il tuo commento inseriscilo sul blog x favore....avrei un estremo bisogno di commenti.....grazie anticipate....
Non c'è problema ma come devo fare?? Vedo la possibilità di lasciar commenti solo sotto l'articolo di ogni macchina...
infatti puoi scrivere o sotto ogni articolo oppure vai nella categoria mybmw e inserisci il tuo commento nella presentazione... ah firma il tuo commento con il nick del forum... grazie sei davvero gentile....e grazie a tutti
come ho kiesto ad altri mi faresti un favore commentando direttamente sul blog....visto che di commenti ce ne sono pochi ma di visite un'infinità....grazie....