Come da titolo cerco i fanali posteriori (4 pezzi) per la mia Bmw 318 coupe E46 del 2000..Li cambio perchè i miei sono in condizioni pietose!!!
io ho solamente quelli esterni stop e freccia messi molto bene tra l'altro se sei interessato te li spedisco
Jamal scusami ma volevo spendere un pò meno! Nessun altro? PS:Mi sa che se non salta fuori una occasione li prendo nuovi a led!
toglici pure gli 11 euro di spedizione siamo gia' a meno di 90... se si cercano i fari originali i prezzi son quelli se poi li vuoi in condizioni pessime come quelli che hai magari riesci a trovarli a meno, compra delle repliche in germania nuove, le paghi quella cifra li'
Grazie jamal.. Mi sa che mi conviene prenderli in germany! Questi secondo te montano senza fare modifiche?(nel senso che avrò problemi con il check luci? http://cgi.ebay.de/BMW-E46-COUPE-3ER-LED-RUCKLEUCHTEN-KLARGLAS-ROT-SCHWARZ_W0QQitemZ270385229578QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item270385229578&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A1%7C293%3A2%7C294%3A30
Se montano senza problemi mi sa che prendo anche i reni tutti neri e gli stemmi bmw neri.. :) Caxx..Mi state contagiandoo!
si, secondo me montano senza problemi pero' nel caso senti prima AngeloE46 oppure Damiano che mi sa che anche loro li hanno comprati a led in germania, con il bypass per il check luci... io monto quelli a led originali quindi e' diverso