Ciao a tutti!! Finalmente sono ritornato, dopo essere stato bannato per una infrazione riguardante un link per vendite on-line, ora ho capito che bisogna attendere tot messaggi per poter linkare negozi, quindi aspetterò... Comunque, io sono Giuseppe e sono il fortunato possessore di una Bmw (ovviamente) E39 520D del 2000. Voi direte, ma che schifo!! Si è preso una serie 5 con il 2000, sarà una patacca.... Anche io all'inizio ero titubante riguardo il motore, ma poi mi sono ricreduto, certo non è una bestia da accelerazione al semaforo, ma qualche soddisfazione me la dà. Io la considero una bestia da autostrada. Aspetto Vostri commenti sul modello che ho, e se qualcuno lo possiede mi piacerebbe sentire qualche consiglio. Ciao e a presto Peppe
si sono stato bannato perchè ho inserito il link di un negozio che ho provato personalmente, con dei prezzi straordinari, pensando che potesse aiutare tutto il popolo del forum, ma non avevo letto le regole e quindi mi hanno bannato per un mese. Poco male, ho imparato la lezione. Comunque tu che bestia hai?
...bentornato! e stavolta con "buoni propositi"..son contento! PS: sei stato ammonito, nn bannato :wink: