Quali sono le misure (canale, et...) dei cerchi da 17 originali della serie 1 anteriori e posteriori? Voglio evitare che escano fuori dalla carrozzeria.
7x17 se vuoi 205-50 ant e post con et 34-47 7x17 ant e 7,5x17 post se vuoi le differenziate et 34-47 spero di nn sbagliarmi
esatto...mi pareva di ricordare che forse alcuni cerchia avessero l'et 45 all'anteriore, ma non sono sicuro...
se la tua paura e che "escano fuori dalla carrozzeria" ti dico che io monto le differenziate su 4 cerchi con canale 8. dietro sono perfette, davanti stanno veramente a filo ma nn sporgono e secondo me stanno benissimo..... ciao
Si ma per evitare che i cerchi escano devo fare attenzine all'ET. Come mi confermate mi sono convinto che l'ET giusto è il 47
Allora, originali da 17 sono 7 antriore et 47 e 7.5 posteriore sempre et 47.. Solo i 16 mi pare che abbiano un et più basso, intorno ai 45-46... Comunque come diceva anche serie1mania, hai margine per altre misure. Calcola che attualmente monto davanti 8x18 et 38 con la 205/45 e dietro 8.5x18 et41 con la 225/40 e ci stanno perfettamente. Davanti sono a filo passaruota, dietro anche. Ho l'assetto attiva e fino ad ora non ho sentito grattuggiare da nessuna parte..