no no gli ho tolto il fap. mi ha detto che x lui la fumosità è cambiata in meglio. prima fumava solo quando premeva al massimo l'acceleratore mentre ora fuma sempre in maniera + omogenea. cmq lo dice lui... al banco ha guadagnato 3cv con il tubono che gli ho saldato ma sinceramente mi sa molto strano
Se si guadagnano solo 3 cv non mi pare ne valga la pena meglio tenere il fap e la coscienza ecologica ringrazia.
Scusa non ti ha detto cosa a fatto a livello di mappatura quello a cui hai tolto il fap ? e la tubazione che arriva al fap per portare il gasolio per effettuare il lavaggio che fine a fatto mettendogli un tubo ?
azz e quei sensori dove si mettono? se rilevano troppo fresco nello scarico che fanno ? mandano segnali alla centralina che incasinano tutta la mappa?
Su ragazzi cerchiamo di trovare una sluzione... sicuramente levare solo il FAP non fa guadagnare tanti cv... ma mappando senza FAp puoi fare molto di +
gente qualcuno mi puo' spiegare come fare per i sensori del fap? se io sul 535d lo levo i sensori come diamine le devo "ingannare" ?
non si può levare...al massimo lo puoi modificare internamente http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138440&highlight=