Io le ho sempre avute p zero rosso corsa sulle mie 2 audi A4 che ho avuto ne ho provate di diverse marche continental dunloop e good year ma queste a mio avviso erano le migliori e mi sono sempre trovto molto bene specie sul bagnato sull X5 non so come vadano a dirti la verita' non sapevo che esistevano anche per x5 o x6 bene a sapersi...:wink:
Quoto sul fatto che sono ottime gomme (ho Pzero rosso e tra pocoi cambio cerchi e metto sempre Pzero Rosso) cmq ci sono già svariate discussioni riguardo questa ottima gomma
sarà ma... (se non ricordo male) la qualità non giustifica il poco kilometraggio, trovo superiori le Michelin Pilot Sport 2
dove cerco, sempre in questa sezione? poco kilometraggio, più o meno di quanti Km stiamo parlando? Poi avevo un dubbio, sul sito pirelli se scegliete "suv" tra le opzioni di gomme da visualizzare non troverete il Pzero rosso ma lo scorpion zero asimmetrico e lo scorpion zero (tra le high performance/summer) Quindi il costruttore non lo consiglia? allora meglio bridgestone dueler H/P sport???