Anche a me è arrivato il pacco. Ancora non l'ho aperto che la mia mamma se lo è dimenticato in negozio dove è arrivato e io sono tornato oggi da un fine settimana di ferie. Appena li monto vi farò sapere e non vedo l'ora....
Scusate mi è venuto un dubbio. Ieri sera ho aperto gli angel e mi sono accorto che tutti e 4 gli anelli sono della stessa grandezza. Ma non dovrebbero essere 2 più grandi e 2 più piccoli?
;-( avete gia' fatto tutto sniff sniff. Io ho letto solo adesso di questo gruppo di acquisto. Vabbe' se dovreste farne un'altro contattatemi. Io ho una bmw e46 del 2000
_montati da tempo e vanno benissimo sono solo un po' più piccoli della parabola... unico neo che a volte lampeggiano, es. inserendo la chiave nel quadro... come mai?
Anche i miei lo fanno, prova a lasciare la car accesa con gli angeeyesCCFL spenti e vedrai mini flash avvolte.
piccoel cariche che da la centralina delle luci cosi carica i condesatori dei ccfl , Ma da dove gli avete pressi , se sono come quelli visti a modena non mi sono piaciuti per niente , primo come diametro sono piccoli quelli esterni con cio vanno dentro la parabola per chi ha gli xenon non e molto bello , va bene per i lenticolare cosi non provocano fastidio e per di piu lampeddiano anche quando usate come luci di parcheggio
io nn sono ancra riuscito a montarli..mai tempo... ma mi fa un po' pensare il fatto che hanno il diametro piccolo...ma ci sono a diametro differenziato x chi nn ha i lenticolari??
ma anke per chi ha i lenticolare quelli che ho presso su ebay UK hanno i diametri differentti ma all'inizio non ci avevo fato caso poi a fine lavoro quando ho meso su la cornice all'interno li lo ho visti che erano diverse le misure per di piu non avevo paura che lampegiasero ,invece niente , Mi sono piaciuti e poi ho spesso solo 67€ ss incluse
Purtroppo mi si sono fulminati gli angel dopo 2anni ...quindi mi ritrovo a doverne comperare 1kit nuovo. Il mio problema è il seguente: i diametri delle mie parabole (a quanto pare anche i tuoi) sono diversi e tutti i kit che ho visto in vendita hanno angel eyes con diametri uguali... mi sapresti indirizzare da qualche venditore con angel eyes con diametri NON uguali ma quindi perfettamente combacianti con le mie parabole?! GRAZIE...:wink: