Intanto Benvenuto nel forum (sarebbe cosa carina andare a presentarsi nell'apposita sezione...:wink:) Personalmente non posso aiutarti, ma prova a usare il tasto "cerca" sulla toolbar azzurra in alto a dx
quoto Piero, se usi il tasto cerca evitavi di aprire un topic inutile. Comunque sei a 10-11 km/l e 220-230 all'ora
Si, grosso modo i valori sono questi! Ovviamente per i consumi dipende molto dal piede, e per la velocità io personalmente ancora non l'ho provata, perchè per arrivare a quei numeri ci vuole troppa strada.... Sicuramente non è una versione sportiva!!! Più che altro la trovo molto, forse anche troppo per i cv dichiarati da BMW, pacata!!!
Quoto pure io. I cavalli in termini di numero non sono pochi, è vero, ma il motore è tutt'altro che nervoso. E' ottima se, come me, cerchi una macchina che ti permetta di viaggiare sul velluto se giri a velocità normali, ma che comunque ti permette di avere lo sprint giusto quando serve. In definitiva, dal mio punto di vista, un'ottimo motore! Nulla a che vedere con il 330i, ma ovviamente quello dipende dalle tue esigenze!
L'estate scorsa provai una Z3 2.2, dove IMHO questo propulsore ci sta da dio e una e46 cabrio (che tra l'altra era stata di Suazo, consumo medio... 26L/100km!!!!!!!!)... qui mi sembrava davvero appesantito dalla macchina, non so com'è sul coupé ma per tenerla allegra dovevo tenerla su bene di giri
Per me è una gran macchina! 6 cilindri, 170cv, bella linea, affidabile,io la preferisco senza ombra di dubbio al diesel 4 cilindri del cd, se poi la gasi ti stufi prima te di lei. Ok non sarà da corsa (che poi bisogna vedere) ma guidarla è piacere.
Ne ho avuta una fino a poco fa prima di passare al tremila (sempre benzina) Bella macchina, molto silenziosa, elastica anche se non si può pretendere grande sprint a causa del peso. Non é sempre vero che va tenuta su di giri; io cercavo la cambiata a 3000/3500 e solo se doveva sorpassare la tiravo di più Bellissimo suono. Come consumi ero sui 10 di media. Ora che ho il 330ci devo dire che l'altra mi manca un pò ma non per il motore. Il tremila penso sia il motore giusto per la e46 a due porte e come consumi beve meno dell'altra Per principio non amo il diesel, a meno che non sia a 6 cilindri. Sicuramente il 320cd va meglio e con meno sforzo del benzina 2.2 ma per passione sceglierei il benzina.