Penso che molti di noi abbiano di che segnalare. Inizio la lista, NON in ordine di qualità: 1. Serravalle 2. TO-SV 3. Cisa autostradale 4. Cisa statale 5. Passo del Bracco (SP) 6. Passo della Forcella (GE) Invito a proseguire ... possibilmente riportando anche qualche dettaglio sulle caratteristiche della strada.
malegno borno, magari meglio in moto che in macchina, sono 7 km di strada di montagna, ma larga, ben asfaltata e con tanti curvoni veloci
la cisa autostrada l'ho fatta molte volte ,nel periodo estivo e se i lavori in corso sono pochi e' molto divertente. di inverno e' un incubo. ciao..
il valico delle capanelle - gran sasso strada larghissima piena di curve ben fatte e asfalto ottimo..... e poi si è da soli...
Io cmq ci aggiungerei quasi, o addirittura, tutti i passi dolomitici.. Il Sella Il Rolle Il S.Pellegrino Il Pordoi Forcella Staulanza Poi la Val Gardena è bellssima..
Aggiungo...restando in zona.... la salita che porta a Campo Croce (Monte Grappa) è la più tecnica che ho mai affrontato!!! strada strettissima e piena zeppa di curve e controcurve,con ondulazioni del manto stradale e alla notte è senza illuminazione. Il cambio Smg della mia ex M3 faceva gli straordinari per starmi dietro Non per nulla nei giorni che precedono il Rally di Bassano è pieno di piloti che provano le macchine Spettacoloooooooo
a me piacciono un sacco le varie stradine di campagna che ci sono nella mia zona (prov pavia) non troppo strette, un sacco di curve ma che puoi prendere velocemente perché a differenza dei tornanti di montagna riesci a vedere cosa c'è dopo, e assolutamente deserte
torino-savona autostrada? visto che tra qualche mese sarò in vacanza in piemonte, mi potreste dire qualche BELLA strada percorribile in piemonte, liguria o lombardia