si meglio aspettare francoforte per vederla come sarà realmente io mi son lasciato trasportare dall'istinto e avevo lasciato già un acconto in conce per averla tra i primi.... ma poi la ragione ha prevalso (merito anche di quanto visto a ginevra)
Io ho un'opzione ferma in concessionaria in attesa dei prezzi...se la cifra è quella del mio budget per settembre mi arriva...altrimenti avrò da guardarmi intorno per cercare altro... Per il resto non entro nella polemica visto che state commentando dati che BMW non ha ancora divulgato ps: giusto per la cronaca un bontempone tedesco s'è messo sul rettilineo del ring e ha cronometrato il passaggio dell'm3 nuova e [così scrive su un forum] tende a 8....e poi aggiunge "parlando con i collaudatori, hanno negato sostenendo un 820 perchè fino al lancio di settembre non vogliono divulgare il dato ufficiale". Inoltre, aggiungo, Audi pare stia lavorando su una RS4 PLUS [come fecero con la rs6] e questo è il motivo apparente per cui bmw sta aspettando a dire i cavalli precisi proprio perchè vorrebbe tenerla comunque sopra l'rs4 che ad occhio potrebbe passare da 420 a? 430? ecco che allora si prefigurerebbero quei 440cv per l'm3 di cui molti su un forum americano già dicevano tempo addietro... Ad ogni modo..certo ci sarà svalutazione, certo il bollo sarà caro, certo la cilindrata pazzesca...ma suvvia, esiste un'auto di questa gamma di prezzi su cui vai a guadagnare sulla rivendita? Anche e soprattutto Porsche dall'avvento dei Leasing non tengono più sul mercato dell'usato come un tempo...Poi, 997 e M3 non sono auto per lo stesso target di persone...io per primo tra un m3 nuova e un 997 anche semestrale [in modo che costino uguale] sceglierò m3 proprio perchè non c'è solo PORSCHE, ma ci sono anche altre necessità collaterali che ahimè vanno considerate nonostante si stia facendo una folle scelta dettata prevalentemente dal cuore
Se un 335Cd mi costa 67mila€ una M3 quanto mi verrà a costare ? Pensa poi a farla cabrio!!! Che spettacolo ma...per me una follia anche se la preferirei ad una 997
X carità, xò una 335i costa almeno 5000Euro in meno e con una rimappa (x stare + tanquilli) alla S5 gli fai: "Ssssssssssssssssss"
me ne frega una cippalippa l'S è l'S e non si discute... figurati se a quelle cifre non preferisco l'S.... :wink: