ciao a tutti raga alcuni mi conoscono già altri no...mi kiamo davide ho 21anni e sono di taranto...dopo una lunga agonia vi mostro le foto della mia car... cari amici le condizioni di questa piccina quando sono andato a recuperarla erano drammatiche ora stiamo inizando a farla rinascere... sicuramente avrò bisogno di alcuni pezzi di ricambio e di consigli su come fare determinate cose spero di poter contare su di voi...un abbraccio a tutti...Da_Boss...
Ha ancora pe targhe o è radiata? Vedo che l'hanno cannibalizzata di alcuni pezzi, tipico delle auto lasciate a lungo in conce. Io cercherei su ebay, con poco dovresti prendere tutto
Vedo che l'hanno cannibalizzata di alcuni pezzi, tipico delle auto lasciate a lungo in conce. si, vero! Ma le targhe?! Cel' hai tu spero? davide su ebay ci sono alcune inserzioni che potrebbero interessarti dove puoi recuperare molti pezzi, stai attento ai feedback contano sulla reputazione del venditore, e se vuoi un pò di tuning vai su carparts-online.de li ti diverti
grazie amici...cmq è stata cannibalizzata infatti maledetti figli di pitagora si sono fregati il cuscino posteriore...e mo è un macello x trovarlo in tinta cmq vedo di trovare un'interno completo così vediamo che si può fare... x le targhe ne avevano persa una già quando l'avevano lasciata li...e visto che ora l'ho acquistata io sono in rifacimento...cmq la denuncia di smarrimento era stata fatta all'epoca
Se hai bisogno di pezzi in tinta,conosco svariate demolizioni che hanno praticamente TUTTO! magari ci sentiam in pm......Ciao
buon restauro. Per gli specchietti, vai di M3 direttamente occhio però che spesso li trovi manuali. Devi trovare una guida su come montare il motorino degli specchi originali su quelli M3 però dai non è malaccio. Se quelli sono i km effettivi, puoi durare una vita con quella
si i km effettivi sono quelli...bello eh?....cmq io siccome sono molto pignolo e la macchina me la voglio portare con me in giro per l'italia o dio sa dove....la sto facendo smontare pezzo per pezzo...non mi interessa il costo mi interessa non rimanere a piedi...dopo tutto sto mettendo solo parti originali bmw...anche l'olio x dirti...dopo inizierò un leggero remake...x ringiovanirla un pò...
i miei non sono messi male è solo che mi manca il cuscino di seduta posteriore (se lo sono arrubbato in conce) e si sono scollati i pannelli laterali sotto il sole...cmq mi tira parecchio il tuo avatar...
boss, mi vendi lo sterzo? sono alla ricerca da ormai un anno di quello sterzo :) piazzami un prezzo e vedo che posso fare senza airbag o comandi al volante solo una posizione comoda per il clacson... perchè io ho il classico a 4 razze con i pulsantini ai lati per il clacson e sono decisamente scomodi...
guarda lo sterzo piace anche a me...il mio è nuovissimo ma nn lo vendo...se vuoi te lo posso cercare a grottaglie alle autodemolizioni...tanto sicuro che ne hanno a gettare
Ciao Davide... sono molto curioso di vedere la tua auto rinascere, non vedo l'ora... peccato che l'hanno trattata così male dati i pochissimi km! Posta una lista di alcune cose che ti possono servire che cerchiamo di darti una mano,magari qualcosa l'abbiamo noi, magari la troviamo in qualche demolizione!!!:wink: @NBz: ce l'ho io quello sterzo, ma è con l'airbag e il rivestimento della corona molto rovinato...però se lo vuoi...tanto io ho su un momo da 32cm, quel timone non lo rimetto di certo!!!
già provato, ma niente si sono spolpati tutte le E36 in circolazione non rimane niente a Francavilla c'è un demolitore con un 325i sequestrato dai carabiniere... devo farmi dare quello sterzo... è troppo bello!!!
mandami un MP con alcune foto. Per l'airbag no problem. Tanto la mia non ce l'ha quindi un connettore in meno da collegare Su una E36 senza airbag posso montare qualunque sterzo. Su una E36 con airbag, obbligatoriamente sterzo cn airbag....a meno che non ci vai qualche modifica
grazie a te e grazie a tutti.... a nico320...nbz318i...bat...racer...appena avrò una lista del materiale preciso che mi serve ve la posto sul 3d ke ho aperto ieri nella sezione cerco...grazie a tutti ragà....