Secondo me il problema è che in questo modo non si risolve niente... se tra qualche tempo i morti del sabato sera saranno diminuiti sarò il primo a riconoscere la validità di tale provvedimento... :wink: C'è un problema se ovviamente tale legge varrà per chi già adesso ha la patente. I casi come per es. Muccio che hanno comprato una macchina che non rientra nei limiti prenderebbero un'inculatura non da poco, per non parlare del paradosso che uno per il primo anno di patente ha potuto portare magari una ferrari e per i due anni successivi può girare si e no su una punto... :wink:
Alex mi hai fatto venire le lacrime agl'occhi!!! È la notizia più bella che potessi darmi, cavolo è da mesi che aspetto impazientemente di farmi la patente per prendermi la bmw dei miei sogni. Questa legge mi avrebbe distrutto. Grazie ancora!!!!!!!!! p.s. Speriamo bene non subisca variazioni...
tecnicamente potrei portare anche la tds di mio padre...a parte che la legge sino ad ora non è stata ancora definita se retroattiva o meno....cmq 105 kw /1680 kg = 62kw/ton... per due Kw di cacca non potrei portare il bmw del papino! argh!
Sono contento di aver fatto felice qualcuno... La patente però devi prenderla prima del 1° giugno 07... sperando che non cambino la bozza... :wink:
boh... cmq pare che il mio 330cd possa continuare a PILOTARLO se no mi tocca farlo usare a mia madre x fare la spesa... e direi che piuttosto costringo babbo a venderlo