in giro per il forum sicuramente trovi qualcosa.. prova ad utilizzare la funzione "cerca"....... avevano anche fatto dei gruppi d'acquisto.. li hanno montati in parecchi
Io li avevo presi qui sul forum per il mio e46 andavano benissimo ed erano stupendi , per il montaggio e' molto semplice unica attenzione e' prima di serrare le viti controllare che le fessure tra fanale e carrozzeria siano uniformi sia a dx che sx.
li avevo montati anch'io per circa un paio di settimane ma poi non mi son piaciuti molto, convinto che erano uguali a quelli originali del coupe' invece una volta accesi e fatte le prove visive non mi hanno convinto molto erano diversi e li ho venduti.... preferisco i tradizionali sulla mia berlina......
Io li avevo presi su ebay.de a novembre a 158 euro + spese.... esteticamente sono bellissimi da spenti uguale all'originale del coupe' ma accesi no, poi dipende dai gusti...... poi preferisco avere la macchina piu' originale possibile visto che i fari a led originali per berlina non esistono.... foto non ne ho!
Io li rimpiango infatti aspetto che escano per la e90 e poi via al montaggio .Se qualcuno ha qualche dritta ben vengano.