Buongiorno a tutti, mi sono iscritto ora al Virtual Club, ma non essendo molto pratico di Paypal, non ho dato i miei dati nel box relativo ai messaggi per il beneficiario. Se qualcuno dello staff mi volesse contattare in pm, saro' lieto di dare la copia della ricevuta Paypal con il numero di transazione, grazie!!!!
Benvenuto a bordo!!!!!! il consiglio di BmwModena è corretto: manda un pm a RossoCorsa spiegando la situazione, dandogli i tuoi dati personali e copia della ricevuta:wink: Dovrai avere un po' di pazienza, ma tutto si sistemerà
Ciao e grazie per esserti iscritto.:wink: Puoi mandarmi i tuoi dati a questa email: info@bmwpassion.com Ciao Paolo
pumping damage into For geting more to the point, I was a lot of mages on the PTR and even though I admit that almost all of them were really bad, it was pretty interesting watching mages try to kill me with the new resilience changes about wow gold. Factor in the new paladin HoT which procs every second for 450 from a non-crit flash of light, and you have got quite a humorous situation as I can spend most of the time pumping damage into the mage.