se l'olio esce dal collettore aspirazione: sostituzione filtro vapori olio. se esce dalla turbina allora sono c***i amari.
Hai il cambi oautomatico? fai controllare subito i lcoperchio meccatronico e preparati ad una spesa di circa 600 euro tra coperchio nuovo, olio e manodopera non lo trascurare xchè puoi fondere il cambio e dopo sono uccelli per diabetici
L'olio trovato per terra come' e in che zona dell'auto? Se e' piuttosto limpido ed e' verso il centro dell'auto quasi certamente e' il coperchio cambio automatico e non bisogna perder tempo...... se e' davanti cerca di guardare dentro il cofano da dove viene.... occhio anche all'idroguida. In ogni caso falla vedere al piu' presto perche' considerato che la 5er sotto e' tutta chiusa da vari coperchi in plastica per arrivare a gocciolare per terra vuol dire che la perdita e' abbastanza consistente. Ciao
io ho la stessa perdita ma non ho il cambio automatico e facendola controllare è olio motore e perdita dalla guarnizione anteriore di banco...non so cos'è in reatà... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è minima non ho mai rabboccato......a qualcuno gli è mai capitato?costi?pericoli? grazie in anticipo DD