Ciao ragazzi mi sono appana iscritto al forum , volevo chiedere se qualcuno ha già rimappato un 330 d 231 cv , la prossima settimana mi consegnano un 330d e92 e alcuni amici hanno avuto dei problemi rimappando questo motore perche si intasa il filtro antiparticolato. Qualcuno è riuscito ha eliminarlo, o ha risolto il problema con una mappa specifica ?
Si è nuova ma vorrei rimapparla per guadagnare cv, visto che altri hanno avuto dei problemi chiedevo se qualcuno aveva una soluzione..
Secondo me ti conviene lasciarla com'e' alla fine e' nuova... anzi potrebbe causarti problemi rimappandola...... pensa anche alla garanzia...
231cv, la mia ne ha "solo" 163 e gia va benissimo che vuoi prendere il brevetto di volo rimappandola ?
I cavalli nn sono mai abbastanza (vedi firma), ma io un 6/7000km prima di rimapparla li farei!!!:wink:
Per quanto riguarda il rodaggio ,faccio circa 1000 km alla settimana.. quindi in un mese sono a posto per la garanzia non ho problemi in concessionaria ,ci conosciamo bene.. Il problema vero e che due amici con un 330d turing 2006 e 330xd 2007 hanno dovuto rimettere la mappa originale perchè il fap si intasava ,uno addirittura è stato sostituto quindi sto cercando il modo di toglierlo senza che vada in protezione la centralina. Comunque non mapparla sarebbe un peccato !! per non parlare del limitatore a 250 km\h ..da eliminare .
rimappa tranquillo. ovviamente non si può ottenere la potenza che puoi sviluppare con un auto senza fap ma è garantito che l auto cambia un bel po,è più disponibile e risparmi anche qualcosa su ogni pieno