Io ho montato le gialle ma non mi trovo affatto bene... scaldano tantissimo, la frenata è poco consistente, la corsa del pedale è lunga...
Seguendo la scala dei colori, le gialle sono + o - performanti delle rosse? perchè per come li ho interpretati io, sembrerebbe che le gialle siano migliori delle rosse
Sia gialle che rosse sono ottime pastiglie stradali le gialle sono più dure e sopportano meglio le alte temperature. Sulla M3 lavoravano sicuramente meglio delle originali anche se nelle piste più impegnative andavano in crisi. Si consumano in fretta.
Quindi secondo te sono da prendere in considerazione o no? le ferodo racing non lo sò se per la mia ci sono
Io le ho avute sulla 535d ed andavano benissimo ma se vuoi una pastiglia che non molla mai, allora compra le Pagid Racing (devi prendere quelle per la M5), all'inizio fischiano un pò ma durano il triplo della ebc, frenano il doppio e costano il triplo.
Le rosse al nurburgring sono andate in crisi alla fine del giro, le gialle assolutamente no ed il ring non è una pista che affatica i freni. Tra l'altro le gialle della ebc non fischiano, sono confortevoli come le originali e frenano molto bene anche a freddo.
Non sono d'accordo sulle gialle... sia io sia un ragazzo col 123d ci troviamo male ho l'olio dei freni nuovo, e penso che per farle rendere al meglio ci vogliano i tubi in treccia e un olio più sportivo di quello BMW... insomma io non le consiglio, frenano poco, a varano mi è andato tutto il pedale giu alla staccata a 160 all'ora...
Semmai è il contrario, al Nurburgring e a Ledenon reggono bene perchè non ci sono staccate impegnative, al Mugello anche le gialle sono in seria difficoltà, ripeto, le rosse sono meglio delle originali, la gialla è un'ottima pastglia sportiva stradale. Io consiglio assolutamente le gialle, se non si ha intenzione di andare spesso in pista, le pagid RS19 se si vuole andare in pista.
io ad esempio ho le brakeart 9000 e mi sembrano cmq troppo da pista e le paragonano alle ebc gialle..