Salve, sono possessore di una 525d del 2001. Qualche settimana fa mi son trovato nella situazione di dover tenere una marcia ed allungare fino a 4500Giri. Dal quel giorno la macchina ha iniziato a fare fumo da 2000giri e sotto accelerazione piena. Inoltre l'ho portata alla BWM per la sostituzione di un chip airbag e mi hanno detto che c'e' un problema con uno dei cilindri. Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? Grazie.
Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un sensore che manda un timing errato all'iniettore/i. Potrebbe essere?
potrebbe.....ma non sono il più esperto in materia dato che ho un tds...dovresti chiedere a chi ha un common-rail... comunque spero che non sia qualcosa legato all'attuatore della pompa di iniezione......
non vorrei dire una stupidaggine...però l'attuatore pompa iniezione dovrebbero averlo solo i TDS...invece il 525d è common rail è ha la pompa Alta Pressione:wink:
Parlavo da profano di common-rail infatti Comunque anche il common ha la sua pompa... ora che sia alta o bassa pressione...sempre una scheda di lettura deve avere o no?