Quanti giorni riuscite a stare senza soddisfare l'impulso sessuale, da soli o in compagnia? Indagine anonima richiesta da Farmaco che però non ha il coraggio di chiederlo
dipende, se non ho la ragazza mi lascio far compagnia anche tutti i giorni, a patto che siano diverse. Quando ho la ragazza la libido cala drasticamente. Ho sempre detto di aver bisogno della promiscuità.
Uff... università a Torino e ragazza a Chieti. E solitamente si parla di un mese prima di tornare a casa...
guarda che il sondaggio è partito da questo interrogativo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=84607&page=55 la ragazza non è necessaria
_non sei stata esplicita, lasciando una porta aperta al ragionevole dubbio e quindi tutti pensano al sesso con il proprio partner e non anche all'autoerotismo.
_grazie per avermi menzionato Elena, ma io il senso lo avevo già capito dato che vi stavo seguendo di là...
Avendo seguito la discussione dall'altra parte mi sono preoccupato di indagare. Secondo studi americani la masturbazione è praticata regolarmente dal 95% degli uomini e dall'80% delle donne. Quindi se le donne del forum sono 4 significa che 3 la praticano regolarmente e 1 saltuariamente Astinenza sessuale in condizioni psicofisiche normali 1 giorno. Woody Allen dice in un suo film: non disprezzare la masturbazione, in fondo è fare l'amore con una persona a cui vuoi molto bene.
Grande.... Comunque massimo un giorno poi libero i miei istinti primordiali o con la mia ragazza o con la mia amante a cinque dita