Bene, allora se hai/ho/abbiamo problemi, ne possiamo discutere...abbiamo molte cose in comune Hai intenzione di aumentarle la cavalleria???
Veramente SI', infatti in altra sezione ho chiesto alcuni consigli a riguardo di rimappature o centraline aggiuntive....sembra che la "mappa" sia più efficace , tu cosa hai fatto?Ho notato, nella mia auto, un certo ritardo ai bassi regimi, pensavo che con un "ritocco" si potesse eliminare il "difetto"....dicono che Carmag sia un mago, ma andare a Verbania non è proprio la strada dell'orto .
La mia è (credo, dato che l'ho presa usata con 158.000km) originalissima, e tale rimarrà al momento di entare in pressa :wink: E' un po pigra sotto i 1500, ma è normale, la massa e la coppia che deve ancora arrivare sono due buoni motivi per giustificarla. Quando sei arrivato sopra e fino ai 4000 va che è una favola. Di tacho sono arrivato a lambire i 220...cosa devo pretendere di più??? Prima col Golf ho comunque limato la patente di 10 punti, con soli 90cv Ah, l'ho presa a Tavagnacco :wink:
Di che anno è? La mia è un dicembre 2001 km167000 originali(è tutta tagliandata), ce l'ho da 15 giorni e sono gia pazzo di lei:wink: . L'ho presa a Tricesimo da un' amico.
Che spettacolo di E39!!!!Ne trovassi una cosi la scambierei molto volentieri con la mia!!! COMPLIMENTISSIMI