Problemi Sensatec X3 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Problemi Sensatec X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Xtre, 21 Aprile 2006.

1. carlovis

carlovis Collaudatore

310
    18
    24 Novembre 2005
    Reputazione:
    251.578
    Volvo XC60 2.4D ex Bmw X3 2.0D
    Grazie.

Nei prossimi giorni andro' in concessionaria per sistemare la seduta.

Ciao.

Carlo

2. Xtre

Xtre Aspirante Pilota

41
    0
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

...nessun litigio...:biggrin:
    ...ho l'impressione che questo problema :evil: la BMW lo conosce bene...
    ...infatti...non hanno nemmeno provato "ad arrampicarsi sugli specchi":climb

LarioBergauto - Lecco

Ciao - Xtre

3. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    io penso che quando si spendono certe cifre su un'auto.. o si mette la pelle vera (soprattutto in un bmw) o si lascia il tessuto.. ma il sensatec, perdonatemi, ma io non l'avrei mai preso.
    E' ovvio che lo screpolamento non può considerarsi un caso isolato ma una caratteristica del materiale che non è pelle.
    La mia non vuole assolutamente essere una critica.. ma solo una considerazione che avrebbe senso soprattutto prima di ordinare un bmw con i sedili in plastica.
    pier

4. carlovis

carlovis Collaudatore

310
    18
    24 Novembre 2005
    Reputazione:
    251.578
    Volvo XC60 2.4D ex Bmw X3 2.0D
    Sicuramente la pelle e' molto piu' bella del Sensatec, ma il tessuto di serie e' veramente triste.
    Poi sono belle anche le pedane laterali, i sensori di parcheggio, il navigatore sulla plancia,i sedili elettrici, iltetto apribile, i cerchi da 19" e il tetto apribile: non ha molto senso una X3 2.0D da 50 e oltre mila euro.

Credo che ognuno di noi quando ha acquistato l'auto abbia raggiunto un compromesso tra quello che avrebbe desiderato avere (tra gli accessori a pagamento) e il prezzo finale dell'auto.

Nel mio caso ho rinunciato all'interno in pelle, anche se, a prima vista,
    il Sensatec non sembrava cosi' male.

La prossima volta vedremo.

Ciao.:-k

5. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    il discorso come esposto da alcuni,è che la stoffa di serie è abbastanza triste!ma tra il sensatec,di cui già sapevo le pecche,ed il tessuto,alla fine ho preso il tessuto,almeno come detto da alcuni,nn fà sudare d'estate.devo essere sincero,anche la pelle nn mi fece impazzire vedendola dal vivo,allo stesso prezzo della bmw,un bravo tappeziere,ti fà un lavoro decisamente migliore,parlo anche di materiali.

6. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive20d (gen. 2010)
    Ti quoto completamente, è normale che piu accessori ci metti piu ti piace (almeno è cosi nel 90% dei casi) ma per ogni minima cosa si fanno tranquillamente degli step di mille e passa euro...credo sia indispensabile a un certo punto raggiungere dei compromessi con se stessi, a meno che non si ha il portafogli illimitato...............

7. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    siamo daccordissimo.. ma sinceramente su un X3 2.0d quando hai messo pelle (vera) e pack sport hai finito... anche perchè se si continua ad attingere dalla lunga lista di optional... bè allora meglio puntare sul 3.0d che tra l'altro può avere anche l'ottimo cambio automatico..
    ps il sensatec, personalmente non è un ripiego che adotterei...
    pier

8. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    ma solo io son soddsfatto del mio sensatek?? nn mi ha dato nessun problema..e poi nn credo faccia sudare così tanto d'estate..

9. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport
    Il problema vero e' che BMW sull'X3 (ante restyling, col nuovo modello non so), se si vuole l'interno chiaro, devi obbligatoriamente prendere il sensatec o la pelle, perche' il tessuto in beige non esiste!!! Quindi la scelta, se non vuoi spendere troppo per la pelle, e' obbligata (almeno cosi' e' stato per me).

10. Bobo61

Bobo61 Aspirante Pilota

7
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Sensatec in garanzia

Ieri la conce dopo aver visionato il sedile (microfessure)
    ha ordinato una seduta nuova in garanzia=D>

La macchina ha quasi 2 anni , ma soli 38.000km....

Condividi questa Pagina