...nessun litigio... ...ho l'impressione che questo problema la BMW lo conosce bene... ...infatti...non hanno nemmeno provato "ad arrampicarsi sugli specchi" LarioBergauto - Lecco Ciao - Xtre
io penso che quando si spendono certe cifre su un'auto.. o si mette la pelle vera (soprattutto in un bmw) o si lascia il tessuto.. ma il sensatec, perdonatemi, ma io non l'avrei mai preso. E' ovvio che lo screpolamento non può considerarsi un caso isolato ma una caratteristica del materiale che non è pelle. La mia non vuole assolutamente essere una critica.. ma solo una considerazione che avrebbe senso soprattutto prima di ordinare un bmw con i sedili in plastica. pier
Sicuramente la pelle e' molto piu' bella del Sensatec, ma il tessuto di serie e' veramente triste. Poi sono belle anche le pedane laterali, i sensori di parcheggio, il navigatore sulla plancia,i sedili elettrici, iltetto apribile, i cerchi da 19" e il tetto apribile: non ha molto senso una X3 2.0D da 50 e oltre mila euro. Credo che ognuno di noi quando ha acquistato l'auto abbia raggiunto un compromesso tra quello che avrebbe desiderato avere (tra gli accessori a pagamento) e il prezzo finale dell'auto. Nel mio caso ho rinunciato all'interno in pelle, anche se, a prima vista, il Sensatec non sembrava cosi' male. La prossima volta vedremo. Ciao.
il discorso come esposto da alcuni,è che la stoffa di serie è abbastanza triste!ma tra il sensatec,di cui già sapevo le pecche,ed il tessuto,alla fine ho preso il tessuto,almeno come detto da alcuni,nn fà sudare d'estate.devo essere sincero,anche la pelle nn mi fece impazzire vedendola dal vivo,allo stesso prezzo della bmw,un bravo tappeziere,ti fà un lavoro decisamente migliore,parlo anche di materiali.
Ti quoto completamente, è normale che piu accessori ci metti piu ti piace (almeno è cosi nel 90% dei casi) ma per ogni minima cosa si fanno tranquillamente degli step di mille e passa euro...credo sia indispensabile a un certo punto raggiungere dei compromessi con se stessi, a meno che non si ha il portafogli illimitato...............
siamo daccordissimo.. ma sinceramente su un X3 2.0d quando hai messo pelle (vera) e pack sport hai finito... anche perchè se si continua ad attingere dalla lunga lista di optional... bè allora meglio puntare sul 3.0d che tra l'altro può avere anche l'ottimo cambio automatico.. ps il sensatec, personalmente non è un ripiego che adotterei... pier
ma solo io son soddsfatto del mio sensatek?? nn mi ha dato nessun problema..e poi nn credo faccia sudare così tanto d'estate..
Il problema vero e' che BMW sull'X3 (ante restyling, col nuovo modello non so), se si vuole l'interno chiaro, devi obbligatoriamente prendere il sensatec o la pelle, perche' il tessuto in beige non esiste!!! Quindi la scelta, se non vuoi spendere troppo per la pelle, e' obbligata (almeno cosi' e' stato per me).
Sensatec in garanzia Ieri la conce dopo aver visionato il sedile (microfessure) ha ordinato una seduta nuova in garanzia La macchina ha quasi 2 anni , ma soli 38.000km....