da non-esperto, faccio un garage puramente estetico... Vecchia maniera: Mercedes Benz 190 SL Jaguar E-type coupe serie 1 Fiat 500 Topolino Convertible Tucker Torpedo 1948 Anni '80/'90 (la mia giovinezza): Lancia Delta HF integrale BMW M3 E36 Porsche 911 Oggi: BMW serie 3 cabrio (MY2007) Dodge Nitro Aston Martin DB9 Ferrari Enzo
Audi Rs4 Audi S5 Audi A4 2.0 turbo quattro DTM edition Audi S3 '06 LeXus IS 300 BMW M6 Bmw M3 e46 CSL (da usarla in pista) Audi S8 Audi R8 Audi A3 sportback ( da disfare a martellate ) Porsche Carrera GT Ferrari 599GTB Ferrari F50 Ferrari ENZO Ferrari Fxx Bugatti Veyron (giusto per vedere come va) Lancia Thema Ferrari Lancia Beta Lancia Delta Integrale Evoluzione Deltone S4 ^^ Mitsubishi Lancer Evo 4 Lancer Evo 8 Mitsubishi Eclipse '99 Nissan S13 Nissan Silvia S15 Pontiac GT Ford Mustang GT Ford Focus ST '06 Subaru Outback Subaru Impreza '06 Alfa Romeo 156 GTA Alfa romeo 75 turbo super america Alfa 164 super america Alfa 166 3.2V6 leggermente tuned (ne ho vista una stupenda) Alfa Gt 3.2v6 busso Alfa GTA Alfa 159 (ci trapianto un qualsivoglia motore) Alfa brera 3.2v6 GM Audi TT bimoto e poi adesso nn mi viene in mente come moto Honda CBR 600 RR o Yamaha R6 oppure un Ducatino, magari il 1098 che mi ha fatto innamorare a prima vista
Aggiungo anche la mia lista..senza un'ordine preciso di gradimento.. Lotus Exige S Porsche 997 Gt3 Ferrari F430 Pagani Zonda S Aston Martin Db9S Lamborghini Murcielago Lp 640 (rigorosamente bianca) Lamborghini Gallardo (normale e cabrio) Audi Rs4 Avant Bmw M3 Csl Ferrari Enzo Porsche Carrera Gt Wiesmann Mf3 Roadster Shelby Gt 500 (del '67) Shelby Cobra (del '65 mi pare) Mercedes Slk 55 Amg Black Edition Ferrari F40 poi..per gli spostamenti comodi Bentley Flying Spur Range Rover Sport Supercharged Mercedes Cls 63 Amg
bah cosi su 2 piedi mi spiazzate... shelby gt 500 del 67 tvr tuscan tvr cerbera skyline r34 gtr lotus exige 2.0 turbo m3 e30 enzo carrera gt countach 8v aston martin vanquish 599 gtb (x sborare) panda cross 1.3 mjt x la spesa. bon
mmm... nessun palato fine in questi garage??? COME FATE A NON VOLERE NESSUNA BMW 507????? Male...molto male!
FERRARI 599 GTB FIORANO ASTON MARTIN DB9 BMW M COUPE' (Z3) BMW M3 (E46) BMW 535D SW (PER I WEEKEND) PORSCHE CARRERA GT PORSCHE 997 TURBO PORSCHE 993 CABRIO MERCEDES SLR SMART FORTWO BRABUS BENTLEY Continental GT "Diamond Series" LAMBORGHINI Gallardo 5.0 V10 AUDI R8 4.2 V8 cat R tronic quattro MASERATI Gransport 4.2 V8 MC Victory FERRARI F430 cabrio F430 Spider F1 HAMMER H3 (PER LE SCAMPAGNATE)
semplice: ferrari 599 una m5 per gli spostamenti lunghi una sportka preparata, rigorosamente nera, per girare in citta' tipo questa...http://www.youtube.com/watch?v=JGbjVqLoz3I oppure questa, ancora piu' bastarda!!http://www.youtube.com/watch?v=JGbjVqLoz3I poi un skodaroomster, oppure un doblo per fare la spesa, andare a psecare e per i lavori sporchi... un maggiolone cabrio rigorosamente nero con interni pelle bianca. e infine se proprio fossi un cagone schifoso mi prenderei anche un lambo gallardo, da fare tutto specchiato. che ne pensate??
la mia clio 1.2 roloil vecchia (non posso guidarla, è la ex auto di mio padre) audi s4 berlina rossa con cerchi neri rover 45 II nera bmw m6 cabrio nera audi s8 nera jaguar nuova xkr rossa lamborghini murcielagò lp640 verde limone mercedes slr 722 rossa mercedes slr rossa tvr sagares azzura: sl 500 vecchia identica a questa: http://www.imagehosting.com/out.php/...500vecchia.jpg porsche 911 s 2.7 da competizione (d'epoca) audi s4 avant nera 997 turbo cabrio gialla 997 gt2 arancio sl65 nera ferrari 575 superamerica rossa ferrari f40 blu ferrari 348 ts blu jeep grand cerokee srt8 bordeaux
Dunque cominciamo con quelle che comprerei nuove oggi da usare spesso: Una decina di Renault Kangoo in varie motorizzazioni e colori che è la mia macchina preferita 335i Cabrio E93 da usare in estate (solo aperta che chiusa... ) - bianca 530xi E60 da usare in inverno - bianca M5 E60 per divertirsi - bianca Jeep Grand Cherokee 5.7 V8 Hemi per la montagna - nera Renault Kangoo 4x4 1.6 16v per il fuoristrada più difficile (la cherokee è troppo grossa!) - blu Jeep Wrangler 4.0 per il fuoristrada estremo - nera M5 Touring E61 come station - nera Golf R32 in città (camuffata da 1.6 per bastonare chi si attacca con me!)- nera Una decina di Renault Kangoo in varie motorizzazioni e colori che è la mia macchina preferita Più tardi quelle storiche che sono sono troppe!