azz... vabbè in ogni caso lo faccio solo se ce ne sono molti liberi, se ce ne sono due in tutto no, mi sa troppo da stronzo... :wink: comunque mi rifarei con gli atti vandalici
In un garage pubblico nella sezione abbonati, le fanno compagnia le più belle auto del mondo, da 2 CarreraGT a 4 Bentley Continental GT, a 2 Aston Martin Vanquisch, 1 Enzo, 1 Murcielago roadster, 1 Gallardo roadster, 2 F430, 1 Gallardo Se ed 1 normale, poi 360Cs, 360, DB7, 2 997 turbo, diverse CarreraS ecc.ecc. Quando parcheggio la mia 535d affianco ad una ExigeS ed una Carrera Gt, sono comunque orgoglioso della mia bambina, che può sfoggiare, sul finestrino laterale posteriore, l'adesivo con il tracciato del Ring, conquistato sul campo.
io la lascio sempre davanti a casa,in cortile. purtroppo abbiamo 5 macchine e il primo che arriva prende il posto migliore!
Montecarlo? Scherzi a parte... io, dopo aver parcheggiato starei intere mezz'ore a guardarmi tutto quel ben di Dio!
Io ti farei compagnia con una bella macchina digitale tra le mani!! Azz ci sarà qualche milioncino di euri tra tutto quel tesoro lì!!!
Ed io farei compagnia a voi due. mentre voi guardate e scattate....io sbavo sui cofani! Roba da masturbo!
minimo sei dietro la stazione...conoscoudine lavoro a TUMIEC... cmq ho votato garage...giorno e notte..