In versione targa non l'avevo mai vista. Certo che è un po' "antiaereodinamica"! Certo che con quel colore tutti gli interni sono belli
si infatti ho detto ke non è bella in versione targa...e il tipo a detroit mi ha detto "only for beach cruise"...:wink:
visto il rosso degli interni...su quel colore fanno schifo...ma se l'auto fosse nera...o bianca...:wink:
Grazie Uriel per la "dedica"... comunque il "targa" è SEMPLICEMENTE INGUARDABILE!! Non solo per IL PACCO, ma anche per quei tiranti a vista che non si sa bene cosa siano... Poi spero che esca alla svelta (in strada) perchè a forza di vederlo in foto MI STA STANCANDO!!! Volevo chiedere: il passaruota (parafango) anteriore è uguale alle altre 3er? E' il colore che lo fa sembrare (IMHO) più ampio, quesi "eccessivo"? :wink:
Figurati Bruno...e poi lo faccio apposta a mettere foto...cosi ti passa ancora meno... il passaruota è uguale al coupè :wink:
do atto comunque ke in versione targa è brutta... ma non capisco come mai la parte dietro dove c'è il lunotto non la lasciano appoggiata...forse fa turbolenze???
Infatti... così perde proprio OGNI SENSO LOGICO... anzi, così NON E' UN TARGA ( è sostenibile questa tesi antipagamentodibirretta ???)....
...stasera c'era la PRESENTAZIONE STATICA con tanto di buffet... Non ci vado... ma domani la vado a vedere (qua a Parma la presentano a fine mese).... :wink: PECCATO SIA GRIGIA, cos' sto kakkio di bronze non lo vedo ancora!!!
Ma la smettete di portarmi sempre OT???!!!! Statico IOOOOO???? Ma hai visto, AndrewStItico, il mio programma moto-velocità?