Ciao ragazzi, mi sorgeva un dubbio, il navigatore, vicino ad un poi suona... fa le capriole.... chiama per telefono?? Per dirla seriamente, vicino un autovelox suona come fa il tomtom, oppure dobbiamo guardare sempre il monitor, per capire dove si trovano? Cosi sicuramente non prendiamo la multa per eccesso di velocità ma andiamo addosso a quello che ci sta davanti??? Spero di si... Parola a chi mi sa dire qualcosa in merito. Alfio
Sarebbe bello lo facesse,ma rassegnati non ti telefonerà nè fischierà in un orecchio. Devi solo tenere d'occhio il monitor per vederli...
ma da informazioni segretissime... nemmeno che ne so.... NASA ALIENI O ROBA simile......nemmeno con la nuova versione v29??? non volgio piangere spero che lo faccia
bene mi faro una ragione di ciò..... Oppure,forse ho trovato la soluzione, porto qualcuno in macchina che stia la solo per guardare il monitor e mi avvisa quando si avvicina un velox....
ecco che la sfortuna si abbatte su di me... non sono sposato....... e chi cavolo ci metto la mia ragazza non puo essere non sta qui con me
Io come secondo, uso il tomtom messo dentro il bracciolo, tanto per la cartografia uso il navi, sistema un pò spartano, ma secondo me efficace :wink: