ciao a tutti,spero di essere il benvenuto ,ho appena aquistato una signorina di 9 anni e stò asciugando le lacrime dell'ex proprietario Fraza82. Datemi una mano a consolarlo
_complimenti per l'acquisto, veramente ottimo! _ci penseremo noi a consolare Francesco, in quel di Ferrara! :wink:
GRANDISSIMO!!!!!! Occhio che sul cofano ci dev'essere un pò della mia bava Hai fatto un'affare, vedi di fargli fare altrettanti km come minimo! :wink:
bravo..bravo...già l'ha lasciata parcheggiata...cmq Giovanni spero che ti dia tutte le soddisfazioni che ha dato a me...quando ti ho visto anfare via ho detto fra me:che caxxo ho fatto. ps sei un Signore
certo che la mantenevi come un gioiello, cosi e, fa l affare chi la compra! ottimo aquisto gio45.. auguri e bene arrivato
Che vuoi vedere....basta vedere i reportage dell'ex proprietario Per giò...bene, le E39 non stanno proprio estinguendosi, qua dentro :wink:
Per me non è un problema, mancando i dindi...restano solo i sogni P.S.:Oggi vado a vedere il 520...non si sa mai...