ragazzi sono indeciso tra due 120d coupè... la prima è 120d coupè futura blu con cerchi da 17 differenziati e interni in pelle lemon del 03/2008 e 25000 km. Me la porto via a 27 mila euro la seconda è : 120d coupè eletta, nera, cerchi da 17, bracciolo, comandi al volante, pdc, e cambio automatico del 06/2008 e 13000 km.. me la porto via a 25.. consigli??? perchè la futura ha delle cose che la seconda non ha.. però la seconda costa 200 euro di meno e ha meno kilometri, ma niente xeno che quindi dovrei farci mettere dopo.. che mi consigliate???
infatti ache io sono orientato su quella.. la cosa che un po mi turba è il sedile in pelle chiara.. si rovina facilmente?????
ho convissuto 4 anni coi sedili in pelle beige.......e devo dire che è talmente semplice pulirli che è meglio di un interno in stoffa, fidati:wink: l'unico problema sono le plastiche e la moquette chiara........ma nell'interno lemon le plastiche e gli interni sono scuri.........vai tranquillissimo:wink:
grazie acta...., il tuo parere è davvero apprezazto.. madonna non mi parevero ceh me la compro.. ero partito che volevo un 116i 3 porte.. e adesso mi faccio un 120d coupè... O.O piccolo salto di qualità.. per il prezzo dici che è buono??? perchè 4r da 25k per un 120d futura del primo semestre 2008.. però a quel prezzo non lo torvo sicuramente... 27k per la futura blu con i differenziali e la pelle.. mi pare onesto.. ceh dite???
si, mi sembra onesto, anche perchè un 120d coupè a 25k lo trovi difficilmente, e non sai in che condizioni......magari prova a tirare un pò il prezzo e a farti includere il passaggio di proprietà:wink: e comunque hai alcuni optional che elevano la quotazione
il prezzo òl'averei già tirato.. era partito da 28k.. mille glieli ho portati via.. diciamo che a brave mi fa provare la macchian e in caso si chiude il tutto
beh anche io opto per il futura... specialmente per la presenza di xeno e altre comodità. il prezzo.... mahh imho un pelo fuori misura.... gli optional riconosciuti premium per quella vettura ( che en incrementano il valore da usata ) sono il navi e il pack M. La pelle non e' considerata valorizzante 8 anche se a me piace moltissimo. tira il prezzo a 27 con passaggio nel caso ti dovesse piacere, dopo aver valutato a modo lo stato di usura dei pneumatici specialmente i posteriori considera che per la mia 06/08 con 15.000km futura +Mpack... mi darebbero 27500
tra un 120d con pelle e uno senza senza pelle allo stesso prezzo a parità di accessori e condizioni, io scelgo quello con la pelle:wink: lascia perdere che eurotax o 4r non li valorizza......si sa che il mercato reale è tutt'altro:wink:
se hai le differenziate 205/50ant. e 225/45post. dalle mie parti te la cavi con 500€ mediamente, se giri da grossi gommisti:wink:
mm ora vedo bene.. perchè sul preventivo del nuovo mi hanno fatto 32k ma con un misero sconto dell'8%.. probabilmente il vendtore avendo visto me ch esono ragazzo neanche mi ha preso sul serio... vado con mio padre a farmi far eil prezzo.. più forse gli do indietro una macchina da rottamare quindi secondo me arrivo tranquillamente sui 30k... se devo spendere 30k epr la nuova e 27k per la l'usata forse boh.. la prendo nuova... devo vedere bene.. l'importante è che sia usata ceh nuova mi muovo in tempi brevi perchè sto smaniando all'idea di guidare la bestia.. (lo so che è solo un 120d... ma vengo da una polo 1,4 tdi... quindi sarebbe tipo aereo!! :P)
chiaramente, se devi valutare il prezzo tra nuovo e usato, devi configurarla allo stesso modo..... un 120d con pelle, metall., 17 differenziati, IMHO costa un bel pò.........però vai col babbo e vedi come ti trattano:wink:
mm allroa.. enensima scoperta che miturba non poco.. il 120d coupè che ho trovato... il primo.. il futura.. è stato venduto a 33k e ora il tizo lo da via a 27k con un anno e 25000 km e non scende oltre.. quello ceh mi turba è che se trovo una macchina vecchia da far rottamare un 120d coupè futura nuovo con cerchi da 17" grazie agli inventivi statali mi viene "solo 29,5k (30k se la prendo con il metallizzato, inclusa ipt)".. cioè massimo 3000 euro di differenza tra auto nuova e auto usata.. boh.. cioè è assurdo...
ok basta preso dal rosicameto per l'andamento a dir poco ridicolod el mercato usato e soprattutto daccordo col papi.. me la faccio nuova!