Sono brutti, e sporgono, vorrei verniciare il fascione che li comprende e farli fare grigi, questo da problemi? qualcuno di voi l'ha fatto? o meglio lasciare nera la parte in alluminio del sensore?
dovrebbe essere una vernice dedicata a queste cose, per non interferire con gli ultrasuoni, credo. oppure vericia tutto e lascia neri solo i tondini. secondo me non stanno affatto male. so che bmw italia li fa arrivare grezzi e liveniciano prima di portarli alla distribuzione comm.le nel colore che hai a libretto. ciao
nn so...mi sa ke è un' operazione abbastanza delikata...cmq quto quanto detto da oberon (il re delle fate)
anzi, tidirò di + lascia nero anche il fascione: per me sta meglio. il tutto sempre e solo per gusto personale. ciao
Secondo me fai bene a verniciarlo, nemmeno a me piacciono. Ovviamente se la macchina fosse nera/blu scuro non lo farei. PS: ma tutte le 320ci con i sensori di parcheggio sono così o ci sono versioni già pittate?
Io sull'X3 li avevo fatti verniciare insieme a tutto il paraurti, funzionano perfettamente. L'unico problema che potresti avere è un distacco della vernice in caso di lavaggio con la lancia a pressione, risolvibile passando un primer o irruvidendo la plastica del sensore prima di verniciarla.
Infatti, il carozziere ha detto che passerebbe col primer prima, naturalmente rischio che se la vernice li copre suonano sempre per questo chiedevo consigli... In quanto alla 320 ci, nel restyling sono piatti...