Non sono riuscito a trovare nessuno che sia nelle mia stessa situazione quindi chiedo lumi. Premessa: attualmente radio BMW business CASSETTA (), caricatore cd audio nel baule e comandi al volante. Preso in questi giorni iPod 5a gen e ice link plus per collegarlo alla BMW e togliere il caricatore cd che ODIO. E ora il malsano dubbio: visto che l'ice link plus ha l'uscita video... perchè non attacarlo ad un monitor in auto, così da sfruttare anche il video? Il problema è: dove lo metto SENZA TOGLIERE la radio? Se ne mettessi uno di quelli ad 1 DIN sotto la radio ci starebbe? E l'iPod mi mettere l'ID3 (e magati la copertina dell'album) a video?
Up... nessuno? Almeno qualcuno che sappia dirmi se dal video dell'ice link plus esce l'id3 della canzone?
Già fatto... nemmeno Bortesi sa se l'uscita video è attiva mentre si ascolta musica. La cosa sconcertante è che non trovo info nemmeno sul sito dension. Qualcuno ha idea di come si possa verificare la cosa SENZA acquistare un monitor???
ciao...non hai modo di provarlo su di un tv? magari quelli portatili? mi sembra l'unica soluzione.....cosi' puoi testare di persona e magari dare qualche info....