A me gli interni Audi sono sempre piaciuti di più che quelli BMW,sedili,plancia,illuminazione...insomma per i miei gusti personali sono più belli
sono l'unico che preferisce gli interni della e6* rispetto a quelli della A6.. siamo come minimo in 2, io e mia moglie :)
vado un po controcorrente.....preferisco gli interni della e92....rispetto a quelli della A5,tt .....
bhe ma scusate non mi direte che sono brutti interni quelli disegnati da bangle!!!! anche io ero rimasto un po scettico quando erano uscite le prime indiscrezioni sui futuri interni bmw prima dell'attuale serie7 ma penso che il mercato abbia dato ragione a bangle e poi a5 e tt sono auto di segmento superiore rispetto a e92!!!! E per questo necessitano di più cura per i dettagli!!!!
la A5 non penso che faccia parte di un segmento superiore...anzi....suppongo sia la diretta concorrente
Proprio oggi visto ke ho parcheggiato vicino una 530d, mi sono soffermato a vedere gl'interni e ogni volta ci rimango x come sono fatti!!! Io direi ke nn c'è una grande differenza tra gl'interni di una Serie 5 e quelli di un'A6, poi certo può piacere + il disegno della plancia di una piuttosto ke di un'altra, xò....
Però fatti un giro su un'A6 e poi su una E60 (non le prime, perchè erano imbarazzanti ) Sono entrambe eccellenti, di ottima qualità. Però l'Audi vince nettamente come qualità percepita
Già fatto, con l'A6 Avant 3.0tdi Quattro 225cv, sedili in pelle nera cerchi da 18'' niente assetto!:exclaim: Effettivamente è bello viaggiare dentro quella macchina, gl'interni sono uno spettacolo... Purtroppo nn ho mai fatto un giro dentro la Serie 5, ma penso ke direi grosso modo la stessa cosa visto ke stiamo parlando di livelli molto alti!:wink:
In percentuale, conta di più l'aspetto interno e esterno di una macchina, oppure la meccanica e quanto c'è sotto il cofano ?
Direi che contano entrambi....in particolar modo quando si spendono cifre come quelle richieste per queste vetture!!! Credo che a questi livelli ciò che dovrebbe contraddistingue un marchio di prestigio, deve essere l'insieme: affidabilità, prestazioni, sicurezza, qualita dei materiali, soluzioni ed innovazioni, praticità, dettagli e non per ultimo un eccellente sevizio clienti, visto i prezzi applicati!!! Tralasciando anche una sola di queste attenzioni, si scende di un gradino! Un auto di prestazioni al top di livello, a mio giudizio merita poche attenzioni se poi vengono trascurati aspetti altrttanto importanti! Avere 20cv in più a parità di cilindrata e prestazioni maggiori, a mio avviso non sono determinanti nella scelta dell'auto, se poi manca l'affidabilita o la comodita o ancora se le rifiniture lasciano a desiderare! Voglio dire, che la sostanza non è solo sotto il cofano!!!:wink:
Questa non è vero Mamo. Seppure una 3er senza Navi sembra una Ritmo, a livello qualitativo e costruttivo non ha nulla da invidiare all'audi. Ricordo sempre che volevo comprare un'audi e quando dicevo che gli interni erano + belli mi davano tutti addosso. Se parliamo di bellezza sono d'accordo con te, come cura e materiali IMHO la BMW è pari se non superiore (e te lo posso dimostrare subito avendo E92 ed A6 in casa). Inoltre penso che la scelta di BMW di interni TROPPO minimalisti abbia dovuto portare per forza ad alzare la qualità, perchè una qualità media non basta + (vedi 1er pre-restyling e X3 pre-restyling). PS. QUelli della A5 continuano a non andarmi giù.