Ciao a tutti ieri ho avuto una brutta esperienza mentre andavo per la mia strada tranquillo in terza marcia sono andato per mettere la quarta e ho sentito grattare io mi sono fermato subito poi sono ripartito e va tutto bene come prima!!Che cavolo sara' stato???E' 15 giorni che lo presa!!!!
Per il resto è apposto? quando scali è lenta ? senti puzza quando fai una retro in salita? potrebbe essere la frizione,dico potrebbe;-)
se la frizione sta finendo te ne accorgeresti anche se quando vai abbastanza forte e cambi marca un po' la potresti sentire slittare. qui vedresti il motore salire leggermente di giri per poi perderne un po'...
Oggi sono andato in bmw!!Allora ho fatto controllare per bene l'auto poi ho fatto cambiare olio al differenziale mi hanno fatto una diagnosi e hanno detto che la macchina non ha assolutamente niente!!Che bello!!NN sapete che gioia!!! Mi hanno consigliato un aggiornamento della centralina motore e cambio e l'ho fatta!!!Adesso devo percorrere 300 km perche' il cambio si assesti!!Cmq quel olio a prima impatto fa miracoli!!!Va molto molto bene adesso!!Il vecchio olio era molto liquido!!Sono molto felice!!!!!!Spero che duri!!Poi sono rimasto molto felice anche del prezzo!!!Il tutto 160 euro!!!!
Meglio cosi, cmq ti do un consiglio, tienilo sempre d'occhio l'SMG II, perche è un cambio da urlo ma se si rompe poi urli tu .... !!!!! No apparte tutto, bisogna che impari ad asoltare la tua M mentre la guidi, e se ce qualcosa con il tempo lo capirai al volo. Per gli aggiornamenti che hai fatto sicuramente ti hanno aiutato, perche ti hanno addolcito l'impatto della cambiata e soprattutto il differenziale ti ringrazierà in futuro, perche con cio hai salvaguardato la sua longevità. Ma quanti KM hai?