problema in cambiata con SMG!!AIUTO!!!!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da cipitelli23, 19 Aprile 2009.

1. cipitelli23

cipitelli23 Collaudatore

360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    Ciao a tutti ieri ho avuto una brutta esperienza mentre andavo per la mia strada tranquillo in terza marcia sono andato per mettere la quarta e ho sentito grattare io mi sono fermato subito poi sono ripartito e va tutto bene come prima!!Che cavolo sara' stato???E' 15 giorni che lo presa!!!!:evil::evil::-k

2. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    Per il resto è apposto?
    quando scali è lenta ?
    senti puzza quando fai una retro in salita?
    potrebbe essere la frizione,dico potrebbe;-)

3. cipitelli23

cipitelli23 Collaudatore

360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    Infatti ho pensato anche io alla frizione!Vediamo un po'!

4. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    se la frizione sta finendo te ne accorgeresti anche se quando vai abbastanza forte e cambi marca un po' la potresti sentire slittare. qui vedresti il motore salire leggermente di giri per poi perderne un po'...

5. cipitelli23

cipitelli23 Collaudatore

360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    Oggi sono andato in bmw!!Allora ho fatto controllare per bene l'auto poi ho fatto cambiare olio al differenziale mi hanno fatto una diagnosi e hanno detto che la macchina non ha assolutamente niente!!Che bello!!NN sapete che gioia!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: Mi hanno consigliato un aggiornamento della centralina motore e cambio e l'ho fatta!!!Adesso devo percorrere 300 km perche' il cambio si assesti!!Cmq quel olio a prima impatto fa miracoli!!!Va molto molto bene adesso!!Il vecchio olio era molto liquido!!Sono molto felice!!!!!!Spero che duri!!Poi sono rimasto molto felice anche del prezzo!!!Il tutto 160 euro!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

6. j0nj0nny

j0nj0nny Kartista

58
    1
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    5
    BMW 330D e90
    Meglio cosi, cmq ti do un consiglio, tienilo sempre d'occhio l'SMG II, perche è un cambio da urlo ma se si rompe poi urli tu .... !!!!!

No apparte tutto, bisogna che impari ad asoltare la tua M mentre la guidi, e se ce qualcosa con il tempo lo capirai al volo.

Per gli aggiornamenti che hai fatto sicuramente ti hanno aiutato, perche ti hanno addolcito l'impatto della cambiata e soprattutto il differenziale ti ringrazierà in futuro, perche con cio hai salvaguardato la sua longevità.

Ma quanti KM hai?

7. cipitelli23

cipitelli23 Collaudatore

360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    95000 infatti adesso si sente molto poco il diff!!!

Condividi questa Pagina