finalmente montato nuovi cerchiotti e nuove gomme alla mia Nafty i cerchi sono style 162 da 18 pollici con canale da 8 e da 8,5 le gomme bridgestone potenza RE050A
io volevo mettere quelli degli altri cerchi che avevo prima (neri come quello antifurto) ma il gommista mi ha detto che se la conicità è leggermente diversa portava vibrazioni e quindi mi ha messo quelli nuovi che sono arrivati insieme ai cerchi. mi sà che li faccio brunire
Cerchiotti ma la macchina dove la tieni in salotto, perche' se e' il tuo garage , hai le mattonelle quuasi come quelle di casa mia ..........
Ottima idea... Io con una vernice spray ho verniciato quelli argento che mi hanno dato assieme ai distanziali e non ci si accorge,sembrano originali...
Yes, è il mio piccolissimo garage (10metri x 6 metri) fuori ho anche un secondo garage con le stesse mattonelle
Heilaa molto belli!!! Mi sono sempre piaciuti quei cerchi!!! Maaaa...nella prima foto eri in mezzo alle pesche???? ehehhe
Bruno...ma te mi vuoi far morire??? Senti...hai visto in Camar che coupè che c'è in vetrina appena entri?? SBAVVVV
E' un grigio scuro...strano come colore...cerchi del 18"....interni neri....ma veramente bella...330cd.... Hanno fatto centro secondo me con la E92!!