Ciao a tutti, vorrei cambiare i cerchi (e le gomme.. ) del mio biemmino e46 320d e passare a dei 17. I 18 non li prendo in considerazione per via delle strade colabrodo che ci son dalle mie parti.. Sarei orientato a quelli in oggetto , ovvero gli style 67 replica M3 Evolution - polished della FITS. Il gommista li trova a 490 eurini, ma con canale di 8,5 . Che sappiate voi che differenze ci sono rispetto agli stessi con canale di 8? Possono dare problemi? Esteticamente come staranno con l'8,5? E alla guida con degli 8,5 di canale su dei 17' come si va? Qualcuno ha delle foto di questi cerchi montati su BMW NERO?!!??? Helpmeeeeeeeeeee!!!!!!! Aloha
Dipende dalla gomam che monterai. Se metti una 225/45 puoi stare tranquillo, non avrai alcun problema a patto dell' ET (Off-Set). La gomma nel canale più largo di 1/2 pollice starà molto meglio che su quello da 8 :wink: PS: a 490 € ci compri quasi i 18"...fatti calare un pò il prezzo
Beh, alla fine il gommaro si è sbagliato e il cerchio di cui parlavo ha il canale di 8 e non di 8,5....vabbè...esteticamente sarebbe stato + fico ma...amen. Monterò delle 225/45/17 , le K107 della Hankook e i cerchi credo abbiano l'ET originale , quindi ET 47 con canale di 8. Qualcuno ha suggerimenti ..consigli...!!? Ciao e ...vista l'ora... buona notte a tutti!