Qualcuno deve pagare e anche scusarsi pubblicamente con i genitori e con tutti gli italiani per il loro comportamento di *****. Guardate qua http://it.youtube.com/watch?v=2p75O4oHCAU
rimango perplesso da queste notizie. Chiedo scusa,ma non avevo sentiuto di questa notizia,si può sapere perchè i poliziotti hanni inizxiato a picchiarlo?
Purtroppo non si sà....sarà il processo ad appurare la verità visto che le indagini sono state per così dire "difficili"
ho letto il blog,ma sinceramente non ho capito,questo federico si è avvicinato ai poliziotti e questi hanno iniziato a menarlo?per hobby? oppure era una chiamata per rissa o che cosa sia?
ma le voci dicono anche che alla mattina non era ancora tornato a casa.... e nessuno sa come era prima di incontrare la polizia... nessuno ha la certezza che quella extra comunitaria non abbia detto certe cose per magari la lotta coi permessi di soggiorno.... non ci sono prove... e un figlio di un ispettore della municipale mi fa pensare a tantissime cose....