da qualche giorno la presa USB sulla mia X5 E70 non funziona più Inizialmente credevo che fosse un problema di cavo/hard disk collegato ma ho provato a collegarci altre unità ma l'uscita AUX dal monitor del navigatore risulta sempre disabilitata. C'è qualcuno che ha avuto un problema simile? C'è un modo di resettare il sistema? E' possibile che il problema sia imputabile all'installazione di un kit vivavoce Parrot avvenuta qualche giorno prima? grazie
A me succedeva su e91, dopo circa un'ora di funzionamento moriva e si riabilitava solo dopo una lunga sosta del veicolo, risolta con il 29.x
cavi staccati ? prov a resettare il sistema !(stacco batteria ) fusibile usb saltato (e all interno della centralina hub (non resettabile )
cavi staccati li escludo perchè la presa USB dopo l'installazione del Parrot per qualche giorno è funzionata. Per resettare il sistema in BMW mi hanno detto di tener premuti i due tasti di espulsione cd di navigatore e radio insieme al tasto di accensione/spegnimento della stessa. Lo schermo in effetti si è spento e riavviato ma l'uscita AUX non si è rianimata. Resta il fusibile. Martedì la porto in concessionaria, stiamo a vedere.