A questo proposito, volevo ringraziarvi tutti, Blacky è cresciuta con me ed insieme a voi, mi avete consigliato, confortato e suggerito tutte le modifiche di una macchina che, forse, avreste voluto così tutti voi. Grazie.
però dicono che arrrivano al massimo a -0,7° tu non viaggi già a -1,5 ?? http://www.dinancars.com/store/product.php?productid=4145&cat=787&page=1
In più:wink: La M3 ha un camber di serie a -1°, abbassandola è arrivata a -1,5° ma è fittizio (per modo di dire, appena ho un pò di tempo ti spiego qual'è il vantaggio), con questa modifica arriverebbe a -2,2°.
Trovati!!! basta rivolgersi a loro distributore per il UK For customers in the UK, please contact: Birds Garage Ltd. 2 The Ridgeway Iver, Buckinghamshire, SL0 9JB +44 (0) 1753 657 444 www.birdsauto.com
Mi hanno fatto un'offerta un pò cara, 375£ contro i 250$ più le spese di spedizione. Devo decidere presto, oggi ho ordinato il piattello originale (87€) per farmelo rifare in alluminio, regolabile, da Falessi, che faccio?
senza dabare al prezzo,ormai sei in ballo,e balla...prenderei quelli ke mi arrivano prima... certo ke quasi 190 € di differenza
Hai capito? A quel prezzo me li faccio fare regolabili da Falessi. La cosa che non mi fa impazzire è che quelli regolabili sono su uniball, non vorrei che diventasse rumorosa la sospensione.
non sò come lavori sto Falessi,ma le uniball xke dici ke diventano rumorose?se il lavoro è a d hoc non dovrebbero avere movimenti tali da far dei rumori ...se è uno ke lavora bene,e se dovessero diventare rumorose, non credo ke non ti garantisca il lavoro fatto... poi come materiali non sò se siano gli stessi o quelli Americani/Inglesi siano meglio :wink:
fatteli fare regolabili... almeno a pari spesa puoi guardare in faccia qualcuno e sai a chi rivolgerti se dovessero sorgere problemi. io tra i due opto sempre per il contatto umano e poi sinceramente preferisco l'inventiva e la manualità dei lavori certosini alla roba fatta in serie..
ho provato una Subaru Sti con uniball...fanno casino, anche il propietario ne è scontento i Dinan presi in UK li paghi di più però non hai dazio-iva e la sped. costa meno no?
A parte che mi rode il cu@ di regalare per uno stesso bene 200 euro, il problema non sono i soldi quanto la posssibilità di poter arrivare al giusto compromesso tra pista e strada. Oggi anocra non so se -2,2° sono sufficienti a contenere il sottosterzo senza rovinare troppo l'interno della gomma durante i lunghi trasferimenti autostradali, può essere che il compromesso migliore sia a -3°. Infatti non li vorrei regolabili per poterli spostare continuamente (anche perchè spostandoli va a farsi benedire la convergenza) ma per trovare appunto il compromesso migliore.