Problema...Help!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cicciopayne, 26 Luglio 2008.

1. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    BMW F10 520d
    Salve a tutti...spero di aver postato nella giusta sezione..
    Ho un problema..Ho portato la macchina dal carrozzere per farmi aggiustare qualche graffietto...oggi sono andato a mettere il dvd delle mappe...non mi funzionano cioè mi dice il navigatore : errore nella lettura del cd/dvd inserire il cd/dvd cirretto.
    Il cd è graffiato, ne ho fatto un altro ma niente lo stesso problema...ho pulito la lentina laser..ma niente..il fatto strano è che le mappe originali del 2005 le legge tranquillamente...da notare bene che le mappe del mio dvd le leggeva tranquillamente...ed ora?che devo fare?
    La mia auto è una bmw X5 del 2005...Help please|||

2. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    BMW F10 520d
    :S

=D>Nessuna risposta...Grazie=D>

3. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Io posso consigliarti cosa NON devi fare...
    Applaudire per una NON risposta dopo 18 ore e mezza... a cavallo tra sabato e domenica... di cui 10 di notte...
    Ci sono decine e decine di post in merito a difficoltà di lettura del lettore, specialmente con CD/DVD non originali.
    Oppure chiedevi c'è un nesso causale tra difficoltà di lettura ed il fatto che hai portato la macchina dal carrozziere per farti aggiustare qualche graffietto?
    Ciao
    Mario

4. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Sicuro della pulizia della lente.
    Comunque il carrozza il massimo che puo' avere fatto e' staccare la batteria.

5. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    BMW F10 520d
    scusate

scusate se ho applaudito ma mi dispiace tanto per la mia bmw...io dico non per il fatto ke il carrozziere mi ha staccato la batteria perchè se no l impostazione con il telefono (kit vivavoce) era saltata...io dico possibile che si sia rovinato il lettore?Il fatto strano ke con il cd originale lo legge perfettamente anke se è del 2005 con quello ke ho fatto io non va, mi dice attendere prego..rimane bloccato li...da notare ke non mi ha mai fatto sto problema..Devo portare la macchina da un meccanico bmw di mia conoscenza? O posso fare qualcosa io?(cosa migliore)
    AIUTATEMI e scusatemi per gli applausi...

6. Silvio

Silvio Collaudatore

428
    59
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    22.435.464
    118d Msport F20
    Spegni la macchina e togli la chiave, metti il disco che non va e aspetta una decina di minuti. A volte ci vuole un po'.

7. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    BMW F10 520d
    ho provato anke questo il fatto è che mi dice che il dvd non è corretto...ha funzionato sempre..come mai ora non và???asd

Condividi questa Pagina