Ordinata oggi...

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Aenarion, 16 Maggio 2009.

1. Aenarion

Aenarion Aspirante Pilota

27
    2
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    29
    BMW X6 35d
    Ciao a tutti! Sono Fabio e mi sono iscritto al forum proprio oggi perchè mio padre ha deciso di diventare un nuovo cliente BMW (anche se a dir la verità lo era già, almeno in parte, dato che abbiamo una MINI Cooper S del 2006) ordinando una Bmw X6 35d. Volevo sentire da parte vostra qualche parere sulla configurazione che abbiamo scelto insieme dato che il concessionario ci ha dato ancora qualche giorno per fare qualche piccolo aggiustamento...

BMW X6 35d Attiva
    Colore: Saphirschwarz metallizzato
    Interni: Pelle Oyster
    Inserti: Bambu Scuro
    Cerchi: 19' Styling 258 (su suggerimento del venditore che ci ha sconsigliato quelli da 20' per un miglior comfort di marcia)

Optional

• High beam assistant
    • Active Steering
    • Adaptive Drive
    • Antifurto
    • Soft Close portiere
    • Telecamera posteriore
    • Tettuccio Elettrico
    • Adaptive Light Control (ALC)
    • Interfaccia Bluetooth per servizi telematici
    • Ingresso USB
    • Vetri Oscurati
    • Ruotino (su consiglio del venditore)
    Consegna prevista: fine luglio/inizio agosto

E' stata ordinata alla concessionaria BMW di Bergamo dove ci hanno trattato piuttosto bene e sono stati davvero cortesi anche se sugli sconti sono stati, a mio avviso, un po' "avari" infatti sono arrivati al 7,5%. Non un granchè...

Aspetto con ansia i vostri pareri...

2. vicky94

vicky94 Secondo Pilota

535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Complimenti!!=D>=D> Ottimo l'abbinamento cromatico esterno-interno, ma che risulterà, forse, difficile da tenere pulita.](*,)](*,)

3. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...benvenuto in questa sezione...e complimenti per la scelta soprattutto per gli interni che pero' sono delicatissimi basta un niente e vedi lo sporco oltre ad essere quello dove si vede di piu la trsposizione del colore dei jeans...pero' sono molto belli e raffinati =D>...per lo sconto IMHOsei andato bene io ho avuto non senza una bella trattativa il 6% (rigorosamente senza permuta) e la ho dagli inizi di aprile altri hanno avuto anche meno salvo le "illustrissime" eccezioni :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2009
  4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    complimenti...:wink:

5. Aenarion

27
    2
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    29
    BMW X6 35d
    Grazie per i complimenti! Riguardo la delicatezza della pelle: anche il concessionario me l'ha fatto notare...però mi ha detto che pur sporcadosi facilmente è di facile pulizia! Qualcuno può confermare?
    Invece parlando di sconti sembra di non essere stati tra i più sfortunati...meglio così!
    Grazie a tutti per le risposte che sono arivate...

6. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Benvenuto e complimenti!

Optional dei più funzionali =D>

7. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Benvenuto e complimenti!!!=D>=D>:wink:
    Ottima scelta e ottima configurazione:cool:
    Se posso permettermi però,prenderei i cerchi da 20'......tutta un'altra figura sulla X6....direi quasi necessari:-k:wink:

8. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Bellissimo accostamento...

9. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    complimentoni,....

10. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .

quoto

11. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    complimenti per acquisto......
    qui dalle mie parti arrivarno all 8% sull ordinabile e 10% per i pronta consegna che ne hanno 2/3 sul piazzale e sono full full optional.

12. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...caspita addirittura il 10%!!...e sono ancora in pronta consegna...?..a Roma e a Milano non le hanno disponibili mai...altrimenti per dartela subito, al contrario, ti ridurrebbero lo sconto...:mrgreen: ...comunque scherzi a parte mi hanno spiegato che capita non di raro che qualcuno ordinata la macchina non riesce o con propria finanza o perche' la finanziaria non approva il piano a saldare...e rinuncia :rolleyes:

13. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.557
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    complimenti per la scelta

14. -ste-

-ste- Collaudatore

259
    2
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 530d e61
    ieri sono stato in concessionaria per un preventivo sulla x6 e mi facevano uno sconto dell'8%.
    comunque a milano di pronto consegna ce ne sono.

15. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    mah...:-kfino a lunedi scorso il mio collega avvocato (e non penso che racconti storie) e' andato dalle tre "credo" principali su Milano e di pronta consegna gli hanno sorriso in faccia...ordinandola adesso siamo fine agosto primi settembre...tanto ke mi ha chiesto su Roma...comunque gli facevano, senza permuta, prima il 7 poi sono arrivati al 7,5%...evidentemente non e' stato dove sei stato Tu...

16. Aenarion

27
    2
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    29
    BMW X6 35d
    I cerchi da 20' sono stati scartati (come ho scritto su consiglio anche del venditore) per un miglior comfort di marcia. Mio padre, sentendo qualche dolorino alla schiena di tanto in tanto, aveva bisogno di un'auto che gli facesse sentire il meno possibile le sconnessioni del terreno, quindi Adaptive Drive e cerchi del 19' sono stati abbinati per questo motivo. :biggrin: Inoltre voleva una macchina che malgrado le dimensioni e il peso lo potesse far anche "divertire":wink:...

17. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...anche io opterei per i "20" pero' sappi che non tanto i cerchi influenzano il comfort quanto invece l'allestimento...mi spiego la versione attiva (tralaltro e' gia' stato ampiamente discusso nel forum) essendo piu "sportiva" e' anche un pelo piu rigida mentre l'allestimento futura e' piu votato al "comfort"...sostanzialmente devi vedere questo...IMHO :wink:

18. Aenarion

27
    2
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    29
    BMW X6 35d

Grazie mille per il consiglio...intanto Lunedì dovrebbero farmi fare un test drive sia con una Attiva coi cerchi da 20' che con una che monta i cerchi da 19'. Poi si deciderà...secondo me solo provandole si potrà avere un'esatta percezione di come la macchina si comporta!!!
    Sono proprio curioso di vedere come si guida questa X6...ho visto molti pareri davvero positivi sul forum. E questo mi fa molto piacere.
    Putroppo parlando con altra gente (che non ha provato la X6) ho avuto molti pareri negativi...soprattutto sull'estetica dell'auto. Molti la definiscono brutta. Io non riuscirei a definirla così. Ha una linea innovativa e particolare, ci si deve "fare l'occhio"...ma brutta proprio no. Ma la frase più gettonata che ho sentito è "se avessi quei soldi da spendere per un'auto...non li butterei via in quello schifo!"...è demoralizzante!

19. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...si sono pero' perlopiu quelli che si girano prima...per ammirarla... :wink:

20. -ste-

-ste- Collaudatore

259
    2
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 530d e61
    guarda neanche io racconto storie e ti dico che a san donato di pronta consegna ce nè una e da car zeta in via dei missaglia ce ne sono 2.
    a san donato con la permuta mi facevano anche a me un 7,5%

Condividi questa Pagina