mi serve un consiglio, vorrei togliermi una moto e prendere uno spiderino da usare per svago che ne dite di questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138190078 per l'anno e i km mi sembra che chieda un po' pochino...che ci sarà sotto?
posso darti un consiglio:visto che togli la moto:), come feci io ai tempi,trova una s2000 usata no te ne pentirai!!!!!
ho visto, la + economica su autoscout parte da 10.000 ma si arriva subito a 14.000 non voglio spendere tutti quei soldi
e se trovassi una mr2? o una mx-5 in ottime condizioni?vedi un po',se devi sostituire la moto meglio un auto "divertente" no:))
la slk e' una buona macchina. il rpezzo e' in linea, pensa che avevo trovato una grigia, con 70k km, a 5500 euro. mettici poi che quel colore rosso e' difficile da piazzare...imho per me puoi pure trattare un po. anche se mi sa che non e' di certo un 2004
nel 2002 cessò la produzione come fa a essere del 2004.... E poi la targa e totalmente bianca....se i segnalatori di Stato e città nn ci sono vuol dire che è almeno del 98
E' totalmente ''coperta'' la targa,anche se ci fossero come fai a capirlo? A me personalmente non dispiace.Non credo abbia il differenziale autobloccante.Se la prendi per svago e divertimento opterei per altre.
l'hard top credo sia molto scomodo perchè quando l'hai montato non puoi + scappottare. l'slk è + bella dai