Ragazzi ciao a tutti, complimentoni x il forum!!! Ho acquistato oggi la mia prima serie 1, 120d attiva 3p. del 2007. La ritiro la prossima settimana........Sto facendo il conto alla rovescia dei giorni!!!
nel senso che di solito molti scrivono titoli alla presentazione di ogni genere mentre il tuo era secco "Ciao" :wink:
Avrai pensato: ammazza che tipo eloquente!!!! Scherzi a parte, è da poco che mi sono iscritto, ma mi sono letto si e no 200 pagine sulla serie 1...un paio di notti insonni per valutare bene l'acquisto leggendo tutti i commenti ci potevano stare no?!?!?! Quando la ritiro se riuscirò a rientrare a casa perchè la tentazione di stare in giro sarà notevole metterò le foto.....ora sto smarcando con le "x" i giorni sul calendario.........
si era proprio l'effetto che mi ha fatto, il top sarebbe stato se poi dentro avessi messo solo un puntino Bhe complimenti per la 1, facci avere due foto e poi via con le modifiche come tutti i malati qua dentro
.......purtroppo se ne riparla la prossima settimana.....uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!