Ciao a tutti , ho un 320d touring , ho un problema con l'audio ! Mi spiego , quando la mattina accendo l'auto , il suono non è perfetto ! La musica si sente ma il volume si abbassa per poi rialzarsi subito . Questo lo fa per qualche minuto . Poi la macchina si scalda e succede con meno frequenza . Addirittura me lo sognerò , mi sembra che quando sono in seconda e alzo la frizione per andare in terza , ecco in quel momento succede ancora ! Sono andato in conc. e mi hanno detto che potrebbe essere la batteria che ci possa essere qualche problema . la prossima settimana la porterò ! Voi avete mai avuto problemi del genere ? Ciao
Anche secondo me potrebbe essere la batteria, hai provato a misurare il voltaggio a vettura spenta? se è sotto i 12V è alla frutta..... Max
La batteria forse è la soluzione più logica, anche se col motore avviato non dovresti avere problemi .... Cercherei prima motivi più banali da controllare .... L'audio si abbassa normalmente quando il navi emette un messaggio, oppure sei hai il modulo per cellulare, se c'è una chiamata in arrivo, quindi se uno di questi apparecchi avesse un problema e facesse un falso contatto, l'audio si abbasserebbe automaticamente. Oppure la funzione di regolazione automatica del volume alla massima sensibilità, magari manda su e giù l'audio .... Sarebbero cose da far controllare oltre alla batteria, che ne dite? Ho detto una caxxata?? Descrivici meglio la dotazione dell'auto
l'auto non ha navigatore ne vivavoce , l'unica cosa che potrei aver cambiato è la lampada per gli angel eyes ! però dopo 5/10 min va tutto alla perfezione !