è facile sai averti se chiudo i miei begli occhietti spenti e cerco su di me la tua pelle che non c'è poi ti entro, in fondo dentro, lo sai soltanto per capire chi sei forse sei un congegno che si spegne da se e puoi maledire la tua bocca se sbagliando mi chiama quando lui ti tocca cercherò su di me la tua pelle che non c'è ti entravo, in fondo dentro, lo sai soltanto per capire chi sei forse sei un congegno che si spegne da se
Ci sono molti modi.... E' quello che sai che ti uccide o è quello che non sai a mentire alle mani, al cuore, ai reni lasciandoti fottere forte per spingerti i presagi via dal cuore su in testa, sopprimerli non sai non sai che l'amore è una patologia saprò come estirparla via torneremo a scorrere torneremo a scorrere Eroe del mio inferno privato se in giro di routine ed indossi il vuoto con classe è tutto ciò ke avrai perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò ti ucciderò vedrai vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via torneremo a scorrere torneremo a scorrere torneremo a scorrere torneremo a scorrere lo sò lo sò che il mio amore è una patologia vorrei che mi uccidesse ora
Quest'ultima da brividi, come tante altre . E poi , una stupenda 'cover' degli After , giù il cappello : [youtube]9ufr2VPxsp8[/youtube]
Grazie!!! Spero non tanto prossimamente ormai!!! Ogni volta che mi squilla il cellulare mi va sempre un pensiero al conce!!
Thanks!!! Adoro gli Afterhour dai tempi di Hai Paura del Buio?...e voi? Da allora sono per me il miglior gruppo italiano.
Poco prima di te (Germi). Stranamente finché hanno cantato in inglese non mi hanno lasciato alcun ricordo.
...io li ho scoperti relativamente tardi erano nel periodo di "ballata per piccole iene" però ho risalito la discografia velocemente di italiani indipendenti (o quasi) loro e i subsonica sono proprio avanti ehehehe...
Si...anche se i subsonica, dopo il terzo album hanno cominciato a scendermi...musicalmente più commerciali, meno innovatori...il massimo sono stati i primi 2 cd!! Piuttosto, se vi piacciono gli Afterhours...a questo punto dovrebbe piacervi molto anche Moltheni!! [YOUTUBE]dIaya-L7Vq0[/YOUTUBE] Giudicami, giovane ed agre cibo un po’ freddo ma buono da riciclare madre virtù chiedimi aiuto, tu Capra realtà, nutriti con la mia erba Male mi fa, e tu lo sai, lasciarti a terra pioggia d’aprile bagna le impronte Mi puoi capire ma non lo fai Mi puoi capire ma non lo fai Agile chioma, placa e addolcisci ogni ira (rip.) [YOUTUBE]DFDegtN_Ixw[/YOUTUBE] Splendido amore splendido perché mi condanni a rimanere in vita,là dove vita non c'è lascia le tracce in terra, le riconoscerò nel candore di un tuo sguardo e in un sonno perpetuo mi addormenterò splendido amore splendido perché hai dettato un programma geniale solamente per me lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto ma immune da tutto nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto ma immune da tutto sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto ma immune da tutto.. aahh nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto ma immune da tutto nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto ma immune da tutto.. aahh