Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Grazie mille
Ci sono magari già post inerenti?
Buonasera a tutti, da circa tre anni possiedo una Mercedes-AMG A35. Avendo fatto un upgrade dal punto di vista dell'auto sportiva, non ho più la...
Sabato vado a vedere la focus RS però mi sono anche deciso a fare un piccolo sforzo visto che sono giovane e al momento non ho spese a valutare...
Grazie mille...in caso dovessi acquistare un 240i tra qualche tempo sarà una cosa di cui terrò conto se la resistenza sarà messa a dura prova
Ottima notizia:wbmw: Grazie mille!:mrgreen:
Si inteso che la cambia o che la tiene li?
Mi unisco al post si sente un reale aumento di prestazione a passare dal disco ant ori da 340 pieni dell' m sport al 370 m performance baffato/forato?
Domanda che mi sono dimenticato di chiedere lo steptronic quando è in modalità manuale cambia la marcia o la tiene li anche a limitatore?
Ma si sanno delle date circa certe di sta cosa? nel senso entro quando danno la conferma se lo tolgono oppure no?
Ci sta se tolgono il superbollo e già ne vendono poche da noi...a parte la questione delle tasse è troppo in la per quello che serve a me come...
Eh lo so però io la macchina la comprerei a agosto....bhe in caso mi accontenterò...non avrò una m2 ma almeno i 1400€ risparmiati annualmente nel...
Esatto molto più BMW nelle linee la attuale a parer mio...certo io punterei a m2 però sinceramente pagare ancora 400€ in più dei già 2k€ che...
Hai fatto benissimo ho guardato giusto oggi i video su youtube però dentro è praticamente rimasta uguale...è cambiata molto fuori ma così su...
Si si ho visto ma se devo pagare il superbollo per 374cv faccio prima a comprarmi una M2 con 2 anni di vita che la pago meno per avere di più...
Unica cosa è che avendo disponibile solo il sabato mi toccherà partire tipo alle 5 di mattina per fare la focus la mattina a Ravenna per poi fare...
Non è a Brescia l'unica track edition "vicina" che ho trovato è a Ravenna da concessionario mentre il BMW è a Torino purtroppo non essendo auto...
Adesso vediamo entro fine mese dovrei vendere la mia attuale(spero prima) e poi vado a vedere sia il focus che la serie 2...ho solo qualche...
Si intendo che non siano delle utilitarie pompate(come dicevo sopra non sono una piuma e visto che parlavamo anche di dimensioni non vorrei essere...
In subaru cosa dovrebbero tirare fuori?:confused2 l'impreza o comunque la STI a quanto so è fuori produzione dopo la serie limitata della...