Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Incuriosito, ho provato a chiedere ad AI Overview di Google: L'app My BMW App notifica tempestivamente effrazioni, urti da parcheggio o tentativi...
In che ambito (urbano, extraurbano, autostradale, o misto) avevi percorso quei 260 km? Non pochi 25 km di ricarica.
Esiste la modalità per conservare la carica, quindi, sfruttarla dove meglio credi, in un centro cittadino con limiti d'emissioni, a esempio. In...
Confermo la cifra, salita di 500 euro per la G21 da qualche mese, tuttavia, ho visto sommare 'servizi e prestazioni' non meglio precisate del...
Sì, sono decisamente della tua stessa opinione.
Nuova Versione Hybrid Edition ancora in offerta e dotata di un buon allestimento (M + vari optionals), ma la sola possibilità di scelta del...
Certo, 10A, come consigliato alla consegna dell'auto con il caricabatteria domestico. Si leggono ancora diversi luoghi comuni come la scarsa...
Quindi la batteria maggiorata da 19kwh fa quanto promesso! A mio parere sì, passato il primo anno (e inverno), la batteria regge bene con...
Piena soddisfazione, infatti, considerata la varietà di proposte che propone il mercato in termini di motorizzazioni e tecnologie, quindi, il mio...
ID8 su 330e; Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go; Driving Assistant 'base' (non Pro). Ho provato a cercare l'opzione che hai...
Quando deve fermarsi con il ACC anch'io trovo che la frenata sia ben gestita, invece, quando deve mantenere velocità e distanza dal veicolo...
330e, ordinata la prima settimana di marzo 2025, immatricolata il successivo 24 aprile
Se hai risolto, complimenti per esserci riuscito, ma soprattutto per la tenacia
Attendiamo, personalmente sono curioso sulla tenuta della batteria nel tempo (5 anni) e dei km totali a oggi percorsi (?). Superato il primo...
I 600 km di autonomia li ho stimati sui lunghi viaggi, pertanto, con un'alta percentuale di consumo autostradale
Attendendo tue nuove, 15km/l si riescono a percorrere tranquillamente in autostrada, pertanto, 600 km di autonomia, certo influiscono fattori come...
Grazie della risposta, credo anch'io che la doppia scontistica sia stata applicata per mantenere la manutenzione dell'auto ufficiale BMW, inoltre,...
Buon per te che si siano accollati il 40% del costo, ma le batterie non godono di sei anni di garanzia, pertanto, è BMW Italia che s'è accollata...
Cioè il rumore emesso è nei limiti di tolleranza, quindi, te la tieni così? Non è possibile ridurlo in qualche modo?
Ottimo questo elenco, credo sia difficile reperire informazioni specifiche sulle esatte componenti cambiate nei vari aggiornamenti di versione