Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao a tutti, vi pongo questa domanda perché dopo varie ricerche sui siti produttori non ho trovato risposta; vi espongo il mio dubbio: volevo...
...Edit...
Ciao a tutti, prima sono andato a farmi fare il preventivo x il tagliando alla mia bimba (320d 150 cv): filtro aria, filtro gasolio, olio dei...
Ciao a tutti, allora il problema è il seguente: quando schiaccio la frizione x fermarmi, ad esempio sono in terza, freno e premo la frizione x...
APPLE Irrompe Snow Leopard nuova belva dentro i Mac In vendita da venerdì la nuova versione di MacOs X, l'ambiente...
Ciao a tutti, ebbene mi si è rotta l'eletttroventola con conseguente blocco del climatizzatore. Passando da un demolitore ho trovato...
Ciao a tutti, ieri sono andato a svuotare l'impianto del clima e fare la carica nuova pensando di sistemare un problema: quando la macchina è in...
Ho un problema a cui spero mi possiate dare una mano: quando ho la macchina calda, quando la spengo si sente un rumore di un motorino che piano...
Ciao a tutti, sono possessore di un macbook bianco 2009, quello con la scheda nvdia per intenderci e volevo fare un'upgrade ram, ora ho 2 gb ddr2...
Ciao a tutti!! Dopo avervi seguito x un po' ho deciso di iscrivermi al miglior forum di bmw in circolazione =D> Mi chiamo Michele e possiedo una...