Separa i nomi degli utenti con una virgola.
spesso non è una cifra esatta. due o tre volte l'anno è una frequenza non trascurabile. Non mi sembra di essere stato incoerente o che non si...
Come ho scritto sopra, a me è successo una volta sola col bmw. Con la opel solo d'estate metti due/tre volte l'anno. Ma poi la soluzione...
come ti hanno detto altri, al 99% è il sensore dell'evaporatore e non serve cambiarlo. Spegni il clima per qualche minuto, poi lo riaccendi e...
Io voto per il tampone da sostituire.
Allora se ti vedo sono autorizzato a fermarti e confrontiamo le nostre auto.
Ho la tua stessa auto e lo stacco della frizione non piace nemmeno a me: non si riesce mai a staccare la frizione in maniera corretta: o sfrizioni...
grazie per essere tornato ad aggiornarci.
La mia 118i ha un rollio piuttosto basso, ma ha l'assetto MSport con ruote da 18 spalla 40. Probabilmente l'assetto standard è un po' più...
Se hai una dinamometrica ti basta svitare un quarto di giro e riavvitare, poi guardi i Nm applicati e te li segni. Io la sostituzione non l'ho mai...
Io ho la MSport shadow edition: oltre alle caratteristiche che ti ho elencato sopra, non c'è molto altro di serie. Ha il clima automatico, il...
vero, il beccheggio è fastidioso e infatti anche io voglio cambiare assetto. Ma credo che con quello standard non sia meglio.
io andrei sicuramente di MSport: assetto ribassato di 1 cm (poco ma meglio che niente), volante MSport, ruote maggiorate e paraurti...
Ti stai confondendo: il 118i che hai provato ha 136 cavalli. Il 116i ne aveva circa 110, non ricordo. Il nuovo 116i che vuoi acquistare tu (non...
La mappatura è sicuramente più efficace, ma io volevo un oggetto che potessi togliere in qualsiasi momento. Anche in previsione di revisioni o...
Io possiedo la stessa auto: 118i F20 con motore 1.5 tre cilindri e anche io non ero soddisfatto delle prestazioni. Si ha la costante sensazione...
Successo anche a me per la prima volta proprio una settimana fa durante un viaggio sotto il sole. Ho smanettato per un'ora, ma niente. Poi ho...
3-4000 sono assolutamente fuori budget, soprattutto se si vuole un lieve miglioramento, senza la pretesa di avere un'auto da pista. Comunque...
e te pareva. Io dall'inizio parlavo di kit molle+ammo. Chiaramente i prezzi varieranno molto, ma sarei disposto anche a spendere certe cifre se...
L'ho presa usata da un privato che conosco e so quanti km aveva fatto. Inoltre ho fatto anche un carVertical. I km sono quelli. Ha pneumatici RFT...
l'ho scordato: ha 57000 Km e sei anni e mezzo di vita. L'auto ha fatto molto pavè, ma non ne farà più d'ora in avanti.